Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
significa che prima si appoggiavano ai numeri estratti dai monopoli di stato...riflettendo quelli del lotto...ora invece se la fanno loro in casa...

...non so chi controlli...non c'è scritto niente...è da luglio che hanno fatto questa cosa...:wall::wall:

tanto è tutto elettronico...loro già un ora prima dell'estrazione hanno tutte le combinazioni di numeri che nessuno ha giocato...se vogliono tirare avanti il montepremi ne scelgono una....altrimenti...boh....

per me ce magnano di brutto...lo stato è in crisi è questo è un metodo di prelievo di imposte indirette :rolleyes:



alla fine scelgono anche quella che vince :up::up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra

Allegati

  • dow.JPG
    dow.JPG
    88,2 KB · Visite: 94
  • fib.JPG
    fib.JPG
    182,8 KB · Visite: 73

Jedd

GORDON GEKKO
Per me oggi bello scarico di ipercomprato...... poi riparte all'insù.
Oltretutto vedo che i 20000 potrebbero essere un buon supporto da noi, in Usa i 9000 altrettanto..... VEDREM :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Questo si che è un bel chart. Bravo tigrotto!! :up:

PS: forse, una volta tanto, ho beccato il timing ed il verso giusto...

mo vediamo se 9006.5 rispinge al pull del canale azzurro....o fa solo la finta...

mo vado a trovare la moglie in laboratorio...sennò mi mette a pane e pippe...

ciao a tutti...ci si legge + tardi
 

Franco 52

Banned
Per me oggi bello scarico di ipercomprato...... poi riparte all'insù.
Oltretutto vedo che i 20000 potrebbero essere un buon supporto da noi, in Usa i 9000 altrettanto..... VEDREM :up:
Si..oggi l'ho vista pure io come una giornata ideale per scaricare gli indicatori..ma senza fare troppi danni
Sperem:up::up:
 

Elico64

Forumer storico
Eli, ti sei posizionato long o short?
Io ho chiuso il mio short con gain smilzo, contando di centrare la ripartenza del nuovo t+1...

Short su xbr, lo tengo sino a:

1) ritracciamento 23.6% (19800pt indice)
2) ritracciamento 38.2% (19385pt indice)
3) rottura TLriba

Il tutto governato da chart orario e candlestick per capire come procedere...:)

In definitiva navigo a vista, cercando di non anticipare l'uscita a quazzo o, peggio, di rimanerci dentro come un quazzone....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto