Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Ci manca il gentile e puntuale commento di Gennaro:bow:

Senza di lui Takko non vale:D
carissimi

che dire...se non che ne ho viste e ne sto vedendo di tutti i colori...quasi quasi penso che la fine del mondo sia arrivata...che nessuno compri piu nulla di "reale"??...che nessuno usi piu' le commodities??.....che nessuno sia piu interessato alla ..!??! (spero arrivi il senso goliardico)

ebbene...tra tante paure...in parte esageratamente enfatizzate...(ma cio non e' nuovo visto l uptrend passato)...ebbene..in tutto sto marasma..TAKKO...resta un mistero per me mortale.

non so che dire...ed a maggior ragione con i dati rilasciati...
ora..o si tratta di magheggi stile parmalat.....oppure si tsa valutando un asset totalmente sbagliando i coefficienti...

nel mio piccolo..resto dentro anche se ritengo prossimo una modifica del regolamento obbligazionario...

quanto al resto..(mercato HY)...piu fattori "giocano "contro ....
la stagionalita'...la mancanza di nuova liquidita'....il cut off sui collateral dati a garanzia....il collasso dei prezzi "core business"...
ergo...wait and see...

saluti

ps...grazie per la considerazione....
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum

Fabrib

Forumer storico
Vale proposes slashing dividend amid uncertain commodities outlook
Vale (NYSE:VALE) proposes cutting dividends even more than planned, looking to pay $500M for the second tranche of its 2015 dividend, half the $1B it proposed in January.The company says the reduction in the second dividend installment to ~$0.10/share (as of Aug. 31) reflects "the more uncertain scenario for mineral commodities prices and the focus on managing the balance sheet."Vale's board of directors is set to review the proposal at an Oct. 15 meeting, and payment would take place on Oct. 30.Credit Suisse expects lower metal prices will lead Vale to cancel next year's dividend altogether.
| 7:48 AM
 

captain sparrow

Forumer storico
carissimi

che dire...se non che ne ho viste e ne sto vedendo di tutti i colori...quasi quasi penso che la fine del mondo sia arrivata...che nessuno compri piu nulla di "reale"??...che nessuno usi piu' le commodities??.....che nessuno sia piu interessato alla ..!??! (spero arrivi il senso goliardico)

ebbene...tra tante paure...in parte esageratamente enfatizzate...(ma cio non e' nuovo visto l uptrend passato)...ebbene..in tutto sto marasma..TAKKO...resta un mistero per me mortale.

non so che dire...ed a maggior ragione con i dati rilasciati...
ora..o si tratta di magheggi stile parmalat.....oppure si tsa valutando un asset totalmente sbagliando i coefficienti...

nel mio piccolo..resto dentro anche se ritengo prossimo una modifica del regolamento obbligazionario...

quanto al resto..(mercato HY)...piu fattori "giocano "contro ....
la stagionalita'...la mancanza di nuova liquidita'....il cut off sui collateral dati a garanzia....il collasso dei prezzi "core business"...
ergo...wait and see...

saluti

ps...grazie per la considerazione....
quella comodity che alludi te non risente di crisi. ma mi risulta che sia così dai tempi del paradiso terrestre :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto