Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

strong

no Gas no Party!
aggiungerei a quanto sopra che sono state sospese le emissioni di decennali giapponesi.

Come mai ?

Secondo voi cosa stanno tramando ?

Un sospetto me viene a voi no ?

Image 005 - 08-02-2016.png
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Aggiungerei a quanto sopra che sono state sospese le emissioni di decennali giapponesi.

Come MAI ?

Secondo voi cosa stanno tramando ?

Un sospetto me viene a voi no ?
Spara il sospetto...nudo e crudo...

Cmq guardate ragazzi che paesi come USA, Germania, Giappone e Cina hanno tassi di disoccupazione talmente bassi che possono decidere delle cose che noi comuni mortli non possiamo fare...Vi sembra fanta politica? Nella nostra vita qabbiamo assistito all'apoteosi del comunismo che si atteggia a capitalismo, potremo tranquillamente vedere il capitalismo che si atteggia a comunismo...
le borse sono alte per una autoinvoluzione del denaro (leggi finanza), se le borse di quei paesi si dimezzassero i loro cittadini avrebbero cmq un piatto di pasta tutti i giorni sul tavolo (o quella schifezza che mangiano)...noi no, se si dimezza il mib noi siamo del gatto.
Per quei paesi la prossima crisi sarà solo finanziaria, non dei consumi.
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
cmq, a parte la tristezza dello scenario e i buoni propositi di tradare con parsimonia, perchè qls posizione è a rischio....stamani ho aperto una piccola, piccolissima posizione short sul dash, a 9200...contrariamente alle mie convinzioni l'ho aperta multiday...mah...vedrò se a fine giornata la chiudo o no!

Pare che l'obiettivo sia 8600

STOP LOSS a 9230
 

Spike72

Guest
cmq, a parte la tristezza dello scenario e i buoni propositi di tradare con parsimonia, perchè qls posizione è a rischio....stamani ho aperto una piccola, piccolissima posizione short sul dash, a 9200...contrariamente alle mie convinzioni l'ho aperta multiday...mah...vedrò se a fine giornata la chiudo o no!

Pare che l'obiettivo sia 8600

STOP LOSS a 9230

dove potrebbe anche arrivarci in giornata se tirano l'acqua
 

Users who are viewing this thread

Alto