clemm coemm (12 lettori)

biembe

Nuovo forumer
Certo e fai bene, e tra poco lascera' anche jessica anche se in realta' aveva gia' lasciato ma e' tornata in auge... come su tutti gli altri forum comparite di tanto in tanto con alias differenti per spargere un po' il verbo e smentire.... poi sparite. Cosi' si fa![/QUOT
Si ok ti lasco alle tue convinzioni, a me quello che fanno gli altri non mi interessa....Io ero qui sono per conversare mica per rendere conto a qualcuno di quello che sto facendo...Buona giornata
 

jessica17

Forumer attivo
Voi state chiedendo 1E al mese o 10E al convention in DONAZIONE SPONTANEA (ma obbligatoria per entrare) per promettere poi indietro una rendita di 1500E mensili. Non venire qui a prenderci per i fondelli che ovunque se ne parla e sappiamo state dicendo cosi'. Non state dicendo cose differenti.
Carissimo chi non vuole o non puo' andare alle convention si vede il tutto comodamente da casa....pensa te.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si BIEMBE e JESSICA hanno contribuito a spargere il verbo. Al 17 NOV qualcuno si ricordera' di loro, forse! :winner:
 

Law93

Nuovo forumer
Ma scusami tanto, da persona educata, ti pare di aver contribuito ad una discussione seria sui clemm e coemm??? Non ci hai dato nessun elemento..... Nessuno!

Smentire tutto senza dare giustificazioni , questo si é limitata a fare.

Comunque abbiamo dei contatti all'interno del Coemm se può servire ( e tutt'ora sono nel loro gruppo "segretissimo") quindi in caso di novità aggiornerò qui.

Anche chi fa parte del progetto dallo scorso anno , chi ha partecipato alle conventions fino a oggi e chi ha conosciuto di persona M.S. ha dei grossi dubbi. Non ci resta che attendere nuove informazioni .
 

Benedetta

Forumer attivo
Benedetta puoi avere tutte le spiegazioni che vuoi e senza problemi, ma non sicuramente in un forum con tutte persone anonime, non so tu ma a me piace vedere in faccia le persone. Poi non capisco il problema, Nessuno e' obbligato a partecipare, se andra' tutto in porto ne beneficerete comunque. Grazie per l'ospitalita' e' comunque stato un piacere.
Perchè no jessica? è vero che siamo tutti in anonimo (suppongo che anche tu nonsia iscritta all'anagrafe con jessica17) ma qua si fa sul serio, mi pare. Molti di noi, non solo dichiarano la propria esperienza, che è confutabile in quanto autodichiarazione, ma è identica quindi si intende che sia cosi') ma le poche cose certe sono verificate da siti certi (es. white tiger...)
 

Benedetta

Forumer attivo
Ma da quando si mandano i soldi al Sindaco? Sono altre le Istituzioni
No aspetta jessica, questa risposta te la stra contesto con forza!
E' logico che non mi riferivo al cc privato del sindaco, se è questo il punto.
Ma una transazione di quella portata il Sindaco LA DEVE CONOSCERE, anche se non ancora erogata, SE E' VERO CHE E' IN EROGAZIONE DEVE ESSERNE A CONOSCENZA. QUESTA E' LEGGE NON SCHERZIAMO!!
 

Users who are viewing this thread

Alto