clemm coemm (5 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
I nomi dei referenti internazionali, sono semplicemente nomi, tutto qua, e pure inutile cercare.

I soldi e l'accreditamento non ha nessun documento che lo possa accertare, sono ancora solo numeri.

Lo so che non state dando credito, ma magari a qualcuno che legge ed è poco avvezzo può anche sfuggire la sottile ironia.

Bella la novità sui soldi ai terremotati, se fosse successo con mé sarei sbottato, è vergognoso come questi riescano a strisciare così in basso.
 

Formault

Nuovo forumer
Domattina chiamo Amatrice e gli chiedo se sono a conoscenza di un versamento in loro favore da parte dell'associazione (o quello che è) che conosciamo.
Se davvero sono arrivati 100 milioni lo sapranno.

Lo chiarisco subito onde evitare incomprensioni: io SO che non sono arrivati, ma far sapere al Comune che c'è chi millanta simili elargizioni potrebbe essere il primo passo per un comunicato ufficiale sul sito web comunale.

Se qualcuno ha (o ha postato) la fonte dalla quale ha appreso di tale versamento per cortesia me la scriva in risposta.
 

fiamma

Forumer attivo
Bella la novità sui soldi ai terremota
Domattina chiamo Amatrice e gli chiedo se sono a conoscenza di un versamento in loro favore da parte dell'associazione (o quello che è) che conosciamo.
Se davvero sono arrivati 100 milioni lo sapranno.

Lo chiarisco subito onde evitare incomprensioni: io SO che non sono arrivati, ma far sapere al Comune che c'è chi millanta simili elargizioni potrebbe essere il primo passo per un comunicato ufficiale sul sito web comunale.

Se qualcuno ha (o ha postato) la fonte dalla quale ha appreso di tale versamento per cortesia me la scriva in risposta.

.

"Le Tigri Bianche di COEMM... ufficializzano l'avvio del Fondo Solidale per le emergenze, denominato: Emergency Etichal Fund -
IBAN: IT47N0335901600100000145659
Un ulteriore prova di quello che significa cambio epocale!
Il 10 settembre 2016, al Galà organizzato dalla Fondazione Mazzoleni per la Mostra del Cinema di Venezia, anche avanti al Sottosegretario al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, On. Prof. Antimo Cesaro, il COEMM (unitamente al proprio Partner "Prosecco 912" - fra gli Sponsor Ufficiali di Arte e Cultura della Mostra del Cinema di Venezia), ha dichiarato e ufficializzato i 100MILIONI di EURO che la White Tiger Uk ha messo a nostra disposizione per la costruzione di 1000 Alloggi di emergenza, da 56 Mq l'una, per le zone colpite dal drammatico sisma del 24 agosto u.s. (Condizionati da approvazioni istituzionali; ovvero, erogabili non appena le Autorità permetteranno di acquisire eventuali aeree idonee a costruire e ne daranno nulla osta dopo aver dato parere favorevole ai progetti che presenteremo nella prossime settimane... ). I nostri Referenti Regionali e Provinciali, delle aree interessate, saranno informati sul come fare per avviare questa straordinaria buona azione verso le Popolazioni colpite.me, a loro volta, informeranno ogni Capitano e PO.
Questo fondo di 100 milioni di euro, si unirà a tutti gli euro donati dalle Persone sagge del Mondo che aderiranno alla campagna solidale da oggi aperta; campagna facente capo alla QUARTA REGOLA: quella DELLA BUONA COMUNICAZIONE. Questo vuol dire che apriremo varie iniziative per una raccolta mirata... e offerta "a credito" verso coloro i quali si sono associati ai CLEMM e/o sono meritevoli del nostro aiuto. Un aiuto resosi possibile grazie a quell'UN EURO al mese, fino ad oggi donato da quanti hanno creduto nell'esperienza trentennale del sottoscritto. E tutto ciò è ancora niente rispetto quello che dimostreremo e realizzeremo da qui a fine dicembre 2016.
Oltre a quanto sopra, ci siamo altresì impegnati (con il Sottosegretario di cui sopra) a partecipare e promuovere un "tavolo di confronto istituzioonale" ove poter attivare la ricostruzione e restauro di un "monumento" di ogni Comune toccato dal sisma.
...
La campagna mondiale di raccolta sarà promossa con azioni eclatanti, da qui a fine dicembre p.v. ne capirete di più. Fra queste azioni vi sarà anche l'oramai celeberrimo QUID. Che, ovviamente, sarà concesso solo a quanti saranno stati meritevoli dell'osservanza alle QUATTRO REGOLE (ovvero, abbiano seguito i consigli COEMM).
Ricordo di fare attenzione: questo conto è solamente per donazioni dedicata alle emergenze solidali.
Nulla centra con quello del Progetto COEMM di UN euro al mese. Quello continua come al solito.
Per quanti volessero far aderire amici e conoscenti a tale Fondo Emergenze, serve fare quanto segue:
Emergency Etichal Fund -
IT47N0335901600100000145659
Causale: libera donazione Terremoto Italiano del 24/08/206"

E peccato non poter recuperare il materiale postato su Caperonline in cui si asseriva che il coemm avava mandato un gruppo di soccorso coi cani molecolari...addirittura 2 GIORNI PRIMA DEL TERREMOTO...
 
Ultima modifica:

giancattivo

Forumer attivo
135 pagine........ non ho parole. Se non sbaglio credo sia il forum sul coemm più longevo. Che meraviglia!!!!! .
anche se non posto più di tanto ( il lavoro non me lo consente) vi ringrazio perché spero che mio figlio, con queste informazioni, che gli farò leggere,
apra gli occhi. GRAZIE
 

Formault

Nuovo forumer
E peccato non poter recuperare il materiale postato su Caperonline in cui si asseriva che il coemm avava mandato un gruppo di soccorso coi cani molecolari...addirittura 2 GIORNI PRIMA DEL TERREMOTO...

Ricordo bene quel post Fiamma, in quel forum avevo scritto fin dalle prime pagine. Poi purtroppo gli amministratori sono stati costretti a chiudere.
 

Formault

Nuovo forumer
135 pagine........ non ho parole. Se non sbaglio credo sia il forum sul coemm più longevo. Che meraviglia!!!!! .
anche se non posto più di tanto ( il lavoro non me lo consente) vi ringrazio perché spero che mio figlio, con queste informazioni, che gli farò leggere,
apra gli occhi. GRAZIE

Ecco perché penso che questo 3D, nonostante le provocazioni e le "perdite del filo", debba rimanere aperto.

Spero comunque che resti visibile su questo forum a futura memoria.
 

Federico99

Nuovo forumer
135 pagine........ non ho parole. Se non sbaglio credo sia il forum sul coemm più longevo. Che meraviglia!!!!! .
anche se non posto più di tanto ( il lavoro non me lo consente) vi ringrazio perché spero che mio figlio, con queste informazioni, che gli farò leggere,
apra gli occhi. GRAZIE
Il più bel complimento che potessimo ricevere.
Sono convinto che rispondo anche a nome di tutti.
Sarà "critico" e volte "superficiale" e anche " non allineato" alle regole.
Ma da speranza "vera" a chi come te ha persone vicine intrappolate nelle catene " d oro" (secondo il Guru), ma sempre catene sono.
Questo credo sia la nostra "missione"
 
Ultima modifica:

Paolo L.

Nuovo forumer
2 miliardi e 700 milioni in un anno = 7 milioni e 400 mila euro in un giorno = 308 mila euro all'ora (o 85 euro al secondo).
Ma neanche la BCE!

E poi uno che in un anno mette(rebbe) insieme 'sta somma (che equivale a più di mezza finanziaria) ha il coraggio di chiedere (leggi pretendere) 10 euro di donazione obbligatoria per far assistere i malcapitati a convegni in cui si parla di acquaponica e si fanno vedere le foto dei globuli rossi?

E questa gente ha il diritto di votare.

A questo punto chi ci crede e ci casca se lo merita.

1 - "Neanche la BCE"? ... Hai ragione..la BCE ne può STAMPARE illimitatamente quanti ne vuole.... Documenti poco poco prima di farti il saccente nominando la BCE.
2 - "ha il coraggio di chiedere (leggi pretendere) 10 euro di donazione obbligatoria" ..... NON e' MAI stata una donazione obbligatoria. E se si è arrivati a quella cifra (2 miliardi e 700milioni) è proprio per il VALORE del progetto con annessi il VALORE SIMBOLICO DI 1 EURO A persona ospite di ogni clemm (Ogni clemm dona 10 euro, un clemm è composto da 10 ospiti che donano 1 euro al mese =10€).
3 - 2 miliardi e 700 milioni (ad oggi ma vanno a crescere giorno per giorno..ma cosa vi sto a spiegare di finanza a voi.. avete già capito tutto..! ) sono soldi del portafoglio titoli della Piattaforma Bancaria (TUTTO DOCUMENTABILE CON I NOMI DELLE BANCHE E IL LORO CORRISPETTIVO)
4 - Ma sapete solo parlare di soldi o qualcuno sa di che cosa parla il progetto a livello sociale, culturale, scolastico, lavorativo e sanitario???? mmm
 
Buonasera,scrivo qui la mia esperienza personale.
Ho un carissimo amico che giorni fa mi ha iniziato a parlare di questo coemm e di questi fantomatici 1300€ mensili su carta prepagata,chiedendogli spiegazioni più dettagliate lui è stato molto vago e sinceramente tutto quello che mi diceva l'ho riletto all'interno del 3d;dunque io ho rifiutato l'invito perchè mi sembrava proprio una cosa campata in aria.
La cosa preoccupante è che lui è cambiato molto da 1 anno a questa parte e proprio ieri mi ha confessato che è 1 anno che ne fa parte,e che è 1 anno che versa 1 euro mensile,la cosa ancora più preoccupante è che lui è disoccupato e sta continuando a versare euro tutti i mesi sperando in questi fantomatici 1300€.
La cosa mi rattrista molto visto che questi fantomatici esseri si approfittano di gente cosi,perchè sanno che sono disperati e difronte a un fisso di 1300€ non riescono più a vedrere oltre la punta del naso.
Questa gente va assolutamente fermata perchè stanno prendendo in giro(oltre che ad arricchirsi) gente disperata.
Non so voi ma a me preoccupa seriamente visto che sembra quasi facciano un lavaggio del cervello alla gente.
Io ho provato a distoglierlo da questo coemm ma lui dice che tutto quello di negativo che si legge in giro è pura fantasia per screditare questo progetto(a che fine poi boh..)
Dobbiamo denunciare questi criminali vanno fermati!
 

Users who are viewing this thread

Alto