Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

FNAIOS

...Ti invito nuovamente a smetterla.

Vabbè dipende dal tipo di trading...le due a 63 valgono meno di quelle a 64, ma di più di quelle a 62, a 60 non compri quasi un casso. L'incorporata del TIR moltiplicato per il VAN dell'arbitraggio statistico sul percentile dell'ultimo rendimendo calcolato sul decennale del ventennale settennato. E che ci vuoi fare.
 

gianni76

Forumer storico
...se ne dovranno fare una ragione non hanno alternative...:-D:-D:-D
Non credo che a Tsipras & co. alla fine freghi nulla delle misure, quanto di vendere fumo ai greci.

La trovata della contropartita nel caso superino gli obiettivi (1 euro di concessioni per ogni 1 euro di nuove tasse, ma le concessioni solo se vanno oltre il 3,5% di surplus) è un modo creativo per vendere le cattive notizie fingendo siano buone. Accettato quello (come ha fatto) non credo ci siano grossi ostacoli, tanto il 3,5% è difficile che lo superino di molto e per molti anni, quindi sono discorsi veramente accademici questi.
 

marcotek

Forumer storico
Abulico hai scritto stupidate, mentre io ho comprato sui minimi di oggi, come potete notare le lunghe hanno superato 63
 

Bzt

Forumer storico
Per curiosità ho ricostruito i valori massimi toccati dagli Step Up ad Aprile 2014, che è più o meno il mese in cui si fecero i massimi storici.
Ho poi calcolato la distanza in figure del Last dai valori di allora.
Il risultato è (per me) abbastanza sorprendente. :-o

2017-03-01 10_57_01-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Per curiosità ho ricostruito i valori massimi toccati dagli Step Up ad Aprile 2014, che è più o meno il mese in cui si fecero i massimi storici.
Ho poi calcolato la distanza in figure del Last dai valori di allora.
Il risultato è (per me) abbastanza sorprendente. :-o

Vedi l'allegato 420006
Bravo.. bel lavoro .. molto interessante. Quale può essere il motivo di questo disallineamento delle lunghissime?
 

Users who are viewing this thread

Alto