FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h1 abbiamo solo una ribassista attiva :eplus:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul wheat h4 abbiamo già segnalato la possibilità di inversione data da una dinamica rialzista, vedo anche un lupo rialzista già attivo ma non cambia nulla perchè il tg è prima di un possibile arrivo sulla mediana quindi niente di più niente di meno a quanto già descritto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar partiamo dal settimanale abbiamo una rialzista attiva e volendo anche quella bianca da me tracciata tra poco il prezzo arriverà sul 61.8% di fibo di ritraccio per cui iniziamo a pensare al long, poco sotto troviamo la parte bassa di entrambe le forchette quindi ripeto da adesso in poi teniamo presente solo posizioni long a seguire l'ottimo rvrs long in divergenza, qualcuno potrà dire ma c è un segnale ottimale sell, certo infatti si scende proprio per quello, ma il quadro generale è long si o no? Ecco io vedo positività per cui mi muovo in quel senso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 chissà cosa ciavranno scritto su quei verbali, sinceramente non mi può fregare di meno non ho bisogno delle notizie per scrivere se vedo sell o long

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar continuiamo con il daily dove è presente solo la ribassista sulla quale il prezzo ha raggiunto la mediana e in prossimità del 61.8% di fibo, livelli di cui facevo riferimento tempo fà, siamo sul punto 5 del lupo rialzista e nei pressi della parte bassa della rialzista bianca di prima e sempre in attesa che si perfezioni il segnale rvrs long. Quelli sell li vedete non li commento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar concludiamo con H4 dove abbiamo il prezzo che ha un'attrazione particolare con la mediana :D e non riesce proprio a staccarsi, presenza di divergenze pos. + rvrs long ottimale + ripetuti indiani long e su questo tf che puntiamo per creare posizioni long per cui aspettiamo una dinamica rialzista o l'attivazione del lupo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar il pattern su cui punteremo per il long è quello evidenziato che non rientra tra i classici dei pattern armonici ed è sviluppato dai miei cari amici russi :D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto