IPO I falsi profeti del trading (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Grazie.

con questa discussione balenga mi avete fatto ritrovare un mio post a cui non pensavo più:

https://www.investireoggi.it/forums...o-periodo-lug-set.85479/page-149#post-4333241

Ho discusso anche io, polemicamente, con elico ma non mi sarei mai sognato di recriminare. E' tanto sbagliato idolatrare quanto abbattere.

Se mi ricordo bene lui dava come massimo possibile e invalicabile i 21500 e io dicevo 24000, ma questo non ha importanza.

L'importante è basare le proprie scelte sulla consapevolezza e saper riconoscere quando si è sbagliato. Chi paga per avere segnali di trading cerca in fin dei conti la sua rovina e chi li vende o è un pazzo o è un furfante.

I piccoli traders sono tendenzialmente pazzi; le grosse case d'affari che sparano target sono la congrega delinquenziale che domina il mondo.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

nagual

mondo patafisico
In quanto ad IO ho l'impressione che sia stato comprato, forse per un piatto di lenticche.

Però io sono un ospite e quindi ci sto finchè mi va.
 

WingChun

守攻同期
16299271_1431226600255068_6878059710262083224_n.jpg
 

riccibitti

apprendista
<Oops, quasi, mi scordavo,...........:nnoo:
un Augurio, GRANDE, GRANDE anche a quei "signori", (in fondo, malgrado non gli risulti "dovuto", sono quelli, che più ne hanno "bisogno")
che in modalità, non propriamente da Galantuomini,
si assumono la facoltà di proferire sentenze/giudizi, SOLO, perchè abbiamo deciso di non scrivere più in "chiaro",
viene a mancare, una pappa pronta/gratis, magari, negli anni se ne sono cibati senza un Grazie, un Saluto
e si opta/sceglie di farlo, da una tastiera del computer, celati dietro un Nickname
La Vita è troppo BREVE e BELLA, per non portare RISPETTO, almeno a se stessi, (..........un tentativo, ALMENO, concedetevelo)


:ciao:>

;)
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

jolli joker

Forumer storico
<Oops, quasi, mi scordavo,...........:nnoo:
un Augurio, GRANDE, GRANDE anche a quei "signori", (in fondo, malgrado non gli risulti "dovuto", sono quelli, che più ne hanno "bisogno")
che in modalità, non propriamente da Galantuomini,
si assumono la facoltà di proferire sentenze/giudizi, SOLO, perchè abbiamo deciso di non scrivere più in "chiaro",
viene a mancare, una pappa pronta/gratis, magari, negli anni se ne sono cibati senza un Grazie, un Saluto
e si opta/sceglie di farlo, da una tastiera del computer, celati dietro un Nickname
La Vita è troppo BREVE e BELLA, per non portare RISPETTO, almeno a se stessi, (..........un tentativo, ALMENO, concedetevelo)


:ciao:>

;)
Ti sei fumato qualcosa che ti ha fatto molto male secondo me.
 

jolli joker

Forumer storico
Per quello che hai scritto, qui il problema non e' non aver scritto piu' in chiaro ma percepire denari dagli abbonati e fare un massacro totale, perdite continue e nonostante tutto anziche' portare rispetto verso chi perdeva soldi si e' andati avanti con operazioni senza senso, e risate come se nulla fosse e questo non mi pare rispettoso verso chi ti versa soldi tutti i mesi.
 

iulius

Forumer storico
Per quello che hai scritto, qui il problema non e' non aver scritto piu' in chiaro ma percepire denari dagli abbonati e fare un massacro totale, perdite continue e nonostante tutto anziche' portare rispetto verso chi perdeva soldi si e' andati avanti con operazioni senza senso, e risate come se nulla fosse e questo non mi pare rispettoso verso chi ti versa soldi tutti i mesi.

Riccibiti credo di conoscerlo ed è una brava persona.
Penso che nel suo msg (poco chiaro a dir il vero) abbia
solo riportato alcuni passi degli sproloqui del "mister short".
 

U055884

Forumer storico
Per quello che hai scritto, qui il problema non e' non aver scritto piu' in chiaro ma percepire denari dagli abbonati e fare un massacro totale, perdite continue e nonostante tutto anziche' portare rispetto verso chi perdeva soldi si e' andati avanti con operazioni senza senso, e risate come se nulla fosse e questo non mi pare rispettoso verso chi ti versa soldi tutti i mesi.

Appunto il messaggio postato da riccibitti era ironico....
 

Users who are viewing this thread

Alto