clemm coemm (9 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Hhuahuahuuhahuahuahuahu a voi i commenti!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 September 18, 2017 07.36.05.jpg
 

pioneer68

Arconte
Hhuahuahuuhahuahuahuahu a voi i commenti!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 445093

Ma secondo te, hanno un ufficio propaganda completamente impazzito che rilascia questi testi di tanto in tanto a persone a caso (così sembra che le abbiano scritte di loro pugno) o davvero ci sono personaggi convinti della valanga di idiozie che vomitano in rete?

Perché tutto resterà.

Per sempre.

La rete non dimentica.

Vi rendete conto un domani quando il proprio nome, quello della propria famiglia, di figli e figlie, sarà indissolubilmente collegato ai clemm e al coemm?

Quando si potranno, semplicemente utilizzando un motore di ricerca, leggere queste immense leccate di culo eseguite alla lettera?


Un danno epocale.
 

lorenzos

Forumer attivo
Lorenzos, personalmente ho avuto una associazione di volontariato e pertanto se le normative non son cambiate le cose non starebbero come le esponi tu.
La Contabilità
Tali documenti dovranno essere depositati presso sede sociale e rimanere a disposizione di tutti i soci.
a disposizione di tutti i soci

Truffa de chè?
Se tu vuoi credere a una bufala sei libero di farlo
Come è libero chi la inventa di cambiarla
E' solo un patto tra persone consenzienti
E il patto va mantenuto ab libitum la promessa va cambiata trasformata di continuo in modo che la sua
realizzazione sia sempre prossima e vicina così da non configurare la truffa. Funziona così da tre anni
e funzionerà ancora fin che ci sara l'aderente.
In pratica moralmente la responsabilità è di chi accetta il patto
La truffa è una cosa, l’inadempimento contrattuale un’altra, la promessa al pubblico non rispettata un’altra ancora.
Io posso acquistare da te la formula per trasformare il piombo in oro: se non funziona posso farti causa (civile) per inampimento contrattuale ma per accusarti di truffa (causa penale), per condannarti è necessario dimostrare che tu sapevi che non funzionava.
Lo stesso (inadempimento contrattuale) se questa formula, che tu dovevi darmi dopo un mese, me la dai dopo sei, o un anno. Non c’è truffa (senza l’elemento soggettivo del dolo) anche se non me la dai mai.

lorenzos ha scritto:
Ma occorre dimostrare (causa civile) che il Sarlo ha detto qualcosa come: "chi fa parte di un salotto e versa l'obolo riceverà 1500 euro" senza porre condizioni(es. essere allineato). Non ho presente tutti i suoi testi e i discorsi, ma la vedo un po' dura. Se però la si trova il gioco è fatto.
Se la memoria non mi scricchiola E' stato detto scritto e filmato - Es. striscia la notizia.
Io non ho mai versato un euro né mai fatto parte di un salotto. Qui sono in tanti ad averlo fatto, se possono provare che Il Sarlo promise incondizionatamente… io sono disposto a contribuire a promuovere un’azione legale (certo solo con qualche decina di euro).

lorenzos ha scritto:
Dovrebbe!
Anche i preti dovrebbero, anche i politici dovrebbero...
Purtroppo ha ragione Sarlo: "Se non vi fidate di me andatevene pure via".
Per precisione dovresti sapere che nelle Parrocchie esiste un Consiglio Economico Parrocchiale.
Che poi nessuno richieda espressamente rendiconto è un'altra cosa , ma sicuramente vige un sistema più trasparente che nel coem/clem.
Politici parlamentari hanno l'obbligo di presentare il loro 730 in parlamento. Se poi non scrivono tutto è un'altra cosa , ma non è come coem/clem
I preti di ogni parrocchia portano i bilanci annualmente al consiglio pastorale che è democraticamente eletto dai parrocchiani, allo stesso modo anche vicariati e diocesi pubblicano i loro bilanci. Per quanto riguarda il governo […]
Lo so lo so del Consiglio Parrocchiale, ma mi scuso se non mi sono spiegato: volevo dire che anche le persone da cui sarebbe legittimo attendersi un comportamento etico a volte (o spesso) seguono invece il motto “fa’ quel che dico non fare quel che faccio”.

lorenzos ha scritto:
Io posso pensarne tutto il male possibile ma devo dimostrare (cioè in sede penale lo deve fare il pubblico ministero) il dolo, cioè che lui mentiva sapendo di mentire, faceva promesse che sapeva non avrebbe potuto mantenere.
lorenzos non credo cè bisogno di dimostrare nulla...come ben ha detto qualcuno qui ci sono video... post... screen..sermoni chilometrici del nulla assoluto.... ...cose dette e scritte...e sono tutte li da vedere o ascoltare...la buona fede se c era dava la possibilita' alle persone di fare domande e di ricevere risposte..e non di denigrarle( tumori o magistrali idioti) perchè se presenti un progetto serio la prima cosa che fai è mettere in conto che le persone ti faranno domande....se presenti un progetto serio arrivi con la tua bella cartellina e documenti alla mano....e la passi ai tuoi finanziatori ( che sia un euro o 10 cent donati)...e sei li con loro a rispondere a dimostrare a fare step di verifica....non a dire che lui con i soldi donati non è tenuto a dire come li spende....per non parlare di bugie dette WT.. Naeg .Agrivillage....isole..terremoto per Amatrice che avevano 100 milioni da donare....e per te sarebbe ancora in buona fede???
Credo di avere già risposto, più volte: una cosa è quello che penso, un’altra quello che va provato inoppugnabilmente in tribunale, oltre ogni ragionevole dubbio.
Vuoi che non conosca un po’ la vicenda, le fanfaronate di cui si è vantato? Ma in tribunale ci vogliono le prove: un avvocato può sempre dire che il Sarlo aveva iniziato delle cose che poi non sono andate come sperava, sono intervenuti dei contrattempi imprevisti, che la sua buonafede venne tradita da partners che si rivelarono inaffidabili ecc. Secondo me è una battaglia persa.
 

Users who are viewing this thread

Alto