clemm coemm (3 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
L'unica cosa utile è che si chiudano i rubinetti dei finanziamenti regalati dai clemmini, i soldi prima o poi finiscono, come le ferie e bisogna ritornare a faticare.

Vediamo un pò, ogni tanto bisogna fare il punto della situazione e scusate se richiede qualche riga di troppo:

La situazione mi pare questa:

c'è un tizio che presiede un team di vela (2004-2010), che non è certo cosa da poveri
, (da Romagna Sport: Il Presidente Sarlo mi invita a seguire la regata a bordo della loro base ... Il progetto di Marco Polo Challenge è dare voce alle piccole e medie imprese).

Nel 2010 fonda Coemm Int.l che di internazionale non si sa cosa abbia, forse il progetto villaggi idemm mai realizzato in Madagascar? . Ma prendono vita anche Eu Afri – Et.Champion – La Via di Marco Polo. Ma esiste anche Cicas (confederazione imprenditori commercianti artigiani turismo e servizi) di cui il soggetto è coordinatore regionale dallo stesso indirizzo in cui hanno sede EuAfri e altro. In uno scritto ringrazia Cicas Italia per l’intervento a favore di una persona in difficoltà (mai personale eh!) in cui cita …..L'aiuto che hai iniziato appassionatamente a dar loro da ieri sera, lo stai dando alla causa progettuale del COEMM, della CICAS e di Apostles verso un Mondo migliore, che parta proprio dalla migliore Italianità.

Curioso vedere anche come alcuni personaggi legati a Cicas sono direttamente legati anche a Coemm, in particolare il referente coemm per gli Stati Uniti Rocco Anello che figura anche in Cicas, quest’ultimo si candidò a sindaco di Curinga nel 2013 ma poi, nel 2015….. (www.iltempo.it/.../ndrangheta-colpo-alla-cosca-mancuso-arresti-e-perquisizioni-tra-la...27 ott 2015 - 'Ndrangheta, colpo alla cosca Mancuso: arresti e perquisizioni tra Lazio e Lombardia ... il citato Maruccio e Rocco Anello, già consigliere della Provincia di Catanzaro e candidato alla carica di sindaco di Curinga (Catanzaro), ...

Attraverso la sua attività di sostegno alle imprese, tenta un business con persone che hanno certi amici a Roma per gestire il monopolio rifiuti campano ma la magistratura lo impedisce (2011 - si può citare ad es.: archivio di la Repubblica.it : Il progetto che stava a cuore ai difensori Catello Di Capua e Michele Santonastaso era ormai a portata di mano: diventare consoli del Centro Africa. Aprire tre sedi: a Napoli, a Roma, a Milano. Magari occupandosi anche di business e di commercio, di «petrolio», diamanti, materie prime, dietro lo scudo di attività internazionali della solidarietà (che siano questi i sapienti con cui si è formato?).......il pm Sirignano scopre che Santonastaso, insieme con Pasqualino Maurizio Sarlo, (imprenditore veneto, che non risulta indagato), stava organizzando e verosimilmente gestendo anche «la nascita di un consorzio che si occupasse della gestione ambientale dell' intera Campania, finora fonte di interesse del clan camorristico dei casalesi»).

Sempre nel 2011 il citato si interessa anche del filone politico (sito M5S riviera del Brenta...Luogo: Noale, VE - Membro dal: 6 settembre 2011 - Presentazione: Sono un artigiano della comunicazione d'impresa. Impegnato nel sociale. - Quali abilità puoi mettere al servizio dei Grilli in Riviera? umile esperienza di comunicazione di massa (gratis ovviamente) - Cognome, Nome e una tua foto (obbligatorio) - Maurizio Sarlo. - Presentazione: Ciao ragazzi/e ...sono di Noale (VE). Sono interessato a capire alcuni meccanismi pratici. Folosofie e politica del Movimento 5 stelle mi sono già chiare. Grazie. Ciao Maurizio).

Nel 2013 tenta però la scalata candidandosi col partito P.A.S. fermiamo le banche (elezionistorico.interno.it/candidati.php?.../2013...24 feb 2013 - Senato del 24/02/2013 | Area ITALIA | Regione LAZIO. PAS - FLB&LT ... MARRA ALFONSO LUIGI, 18/12/1947, S. GIOVANNI IN FIORE CS. SALVADOR ... SARLO PASQUALINO, 18/09/1955, PIEVE DI CADORE ..)


Nei successivi due anni raduna qualche amico manager di multi level marketing (Casellato e Cozzutto in primis) qualche ottimo venditore, esperti di marketing, una psicologa e fonda i clemm, cioè ciò che serve a finanziare, tramite la donazione di 1euro pro-capite, ..cosa? Un suo partito politico, una banca, una immobiliare, una impresa commerciale……insomma datevi una risposta da voi, ma a me sembra un percorso poco affidabile con un referente poco affidabile e risultati zero, senza contare che ho omesso di citare tutte le innumerevoli cavolate che sono documentate nei video di Striscia, Tg, conferenze, post, ma che potete aggiungere secondo la vostra idea di "cavolata".

Ma già questo dovrebbe bastare per dire no!

COMPLIMENTI... ottimo mini riassunto... credo che con tutto il nostro disquisire... le varie prove provate... i vari stralci di Giornali con la G maiuscola etc etc... si potrebbe scrivere un libro... altro che il LAMA!
 

grog

Forumer attivo
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 57 minuti fa
Progetto COEMM & CLEMM, in fase 2.0 !
Quid, Nonno Web ...e tanto altro, con i CLEMM FIGURE PROFESSIONALI (acronimo: CFP)...
...
Esempi:
1) Ci sarà l'appassionato di Agricoltura ...
2) Ci sarà sarà l'appassionato che vorrà occuparsi di Assistenza Sociale
3) Ci sarà l'appassionato e specialista di prevenzione sociale
5) Ci sarà il formatore
6) Ci sarà appassionato di arte
7) Ci sarà l'appassionato dei vari settori tecnologici,
8) Ci sarà quello
--------------------------------------------------
Ma figure femminili appassionate, no?
Ancora e sempre solo UOMINI?

Buffone sessista!
 

felicità

Forumer attivo
Il mio solito 'amico', da telegram mi comunica: " Ieri al palazzo della provincia di Frosinone c'è' stata la ricorrenza annuale del premio Ciociaria, sono state premiate personalità della cultura, della ricerca, delle istituzioni, anche il nostro grande Capitano Maurizio SARLO. Quando hanno pronunciato l'acronimo COEMM alla presenza di queste personalità non di meno di politici, il mio cuore ha avuto un sussulto perché come dice SARLO il tempo e' compiuto, il nostro progetto è a conoscenza di tutti i livelli sociali grazie alla buona comunicazione" ...... ho cercato ma in rete il premio naz ciociaria non ha un sito ( io nn trovato) e le notizie sono solo dai blog provinciali...
Pure il PREMIO gli danno! Cornuti e mazziati! :cin:
 

willyVM

Forumer storico
Il mio solito 'amico', da telegram mi comunica: " Ieri al palazzo della provincia di Frosinone c'è' stata la ricorrenza annuale del premio Ciociaria, sono state premiate personalità della cultura, della ricerca, delle istituzioni, anche il nostro grande Capitano Maurizio SARLO. Quando hanno pronunciato l'acronimo COEMM alla presenza di queste personalità non di meno di politici, il mio cuore ha avuto un sussulto perché come dice SARLO il tempo e' compiuto, il nostro progetto è a conoscenza di tutti i livelli sociali grazie alla buona comunicazione" ...... ho cercato ma in rete il premio naz ciociaria non ha un sito ( io nn trovato) e le notizie sono solo dai blog provinciali...
Pure il PREMIO gli danno! Cornuti e mazziati! :cin:
Quì Ciociaria Notizie - Link esterno neppure nominato.
 

kok90

o COSì...o POMì

c'e' c'e' ... io l'ho visto il giorno stesso che l'hanno scritto... non l'ho riportato perche' mica dobbiamo fare noi il lavoro per la Paoletta eh?!... (ringraziami pubblicamente ):rotfl::rotfl::rotfl:
ma la cosa che mi e' saltata all'occhio e' questa.... L'ufficio stampa è affidato ad Antonello Lombari.

MA GUARDA CASO EH?:rolleyes:
0001 September 30, 2017 20.26.52.jpg

 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
PREMIO NAZIONALE CIOCIARIA” 2017

Alla 44ª edizione del premio Nazionale Ciociaria 2017, tenutasi il giorno 29 Settembre 2017 presso il salone di rappresentanza dell’amministrazione provinciale di Frosinone, il Dott. Maurizio Sarlo viene premiato con la seguente motivazione:

“Per l’alto profilo etico e sociale del progetto “COEMM” (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore). La ricerca di una dimensione parallela di uno Stato nello Stato. Un piano ambizioso e coinvolgente che si propone di traghettare l’uomo del terzo millennio verso un nuovo Umanesimo. Una coraggiosa lotta alla povertà che, abbandonando la modalità manageriale esasperata, mira al recupero e al riconoscimento della dignità umana”
Il Referente dei Referenti Regionali dei Clemm ( Comitati Locali Etici Mondo Migliore) Giancarlo Cozzutto era presente a ritirare il premio per conto di Maurizio Sarlo.
Giancarlo ha presentato con raffinatezza ed eleganza il COEMM e ha voluto accanto a se la Dott.ssa Adele Quattrociocchi RR Lazio Clemm e Pino Moretti RR Lazio CTS Solidarietà Motorie in rappresentanza di tutti i CLEMM.

Un doveroso ringraziamento va al giornalista lucano Antonello Lombari, appartenente al CTS Solidarietà Motorie Basilicata, che ha sostenuto fortemente la candidatura. Antonello oltre ad essere un grande professionista è una persona delicata, silenziosa, umile e con un grande cuore.
Un ringraziamento particolare va al Cav. De Bonis che ha permesso tutto ciò; l’organizzazione è stata perfetta e si è conclusa con una cena nella splendida cornice del comune di Alatri.
Un grande abbraccio e un grande GRAZIE ai CC e PO presenti all’evento.
E… GRAZIE MAURIZIO PER TUTTO IL TUO IMPEGNO, e ti faccio le mie più affettuose Congratulazioni per il riconoscimento.


Luciana Gigante VRINT’L CTS Solidarietà Motorie

Premiato Maurizio Sarlo 29 settembre 2017 – Life Coaching
 

Users who are viewing this thread

Alto