Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

plissken

☆J.Plissken☆
Buone feste a voi tutti e non perdiamo la speranza perchè noi siamo in tanti e quel signore è solo. E se anche ha molto denaro e potere dovrà sempre ricordarsi (e lo insegna la storia) che Giuda è sempre dietro l'angolo.
Grandissimo saggio mavana, aggiungo che i Giuda in questo caso saranno le stesse Banche che insieme al BelTram avevano confezionato il pacco al retail.

Inoltre ecco il mio delirante natalizio semiOT...e che volevo condividere con voi di un fatto accaduto di recente, mi è stato comunicato qualche giorno fa ch'è venuto a mancare precocemente il mio amm.re di condominio, era un grande disonesto e MOLTO ladro (si ma non come tutti gl'altri...molto ma molto di più) ...ironia della (mala)sorte è deceduta anche la sua segretaria...cosa che ha davvero dell'incredibile....e voi però vi starete domandando, ma che quazzo c'entra?
C'entra eccome..e come vi dicevo...."a volte i sogni si avverano -> male non fare paura non avere"....si ok lo so è di cattivo gusto e per giunta siamo anche a natale....ma cosa volete che vi dica? Oh toh ma come sono dispiaciuto? Manco per il quazzo!!!

Bertram questa l'ho scritta SOLO e SOLTANTO per TE.....
....Buon Natale a TUTTI (bosmeld compreso:consolare:) ...ma TRANNE A TE
"CARO" BERTRAM RICKMERS...& C.:squalo:
 
Ultima modifica:

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Co6XhGmD_bigger.jpg
CorradoAbbondi‏ @CorradoAbbondi 8 dic




#RickmersHolding Forced to File for Insolvency https://goo.gl/fb/24Zbkx Stiamo avviando azioni legali per i risarcimenti Contattateci [email protected]


posto questo link trovato su rickmers holding twitter anche sul forum e auguro Buon Natale a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto