clemm coemm (15 lettori)

Mafalda 1

Nuovo forumer
Buona domenica a tutti. Ho poco tempo per scrivere ma è un piacere leggervi.
Screenshot_20180225-085356_1.jpg
 

lucamax

Forumer storico
secondo me è andata così
Il sarlo ,pressato dai clemmioti che stanno perdendo la pazienza e stanno diminuendo le donazioni 'volontarie obbligatorie' ,ha telefonato a Tanfoglio e compagnia millantante e ha chiesto :
Ciao Tanfò,senti ,mi puoi preparare per il 24 febbraio uno scatolone di ferro con una ventola e qualche cianfrusaglia meccanica dentro che puoi trovare da un rottamatore di automobili ?
Così da fare un po' di scena,perchè qui stanno diminuento le donazioni mensili e la baracca non ce la fa più a stare in piedi ?
E Tanfoglio risponde ? Certo pasqualino ,mi dai 2000 euro + 100 euro per il corriere ,te lo preparo e te lo porto a Torino
Perfetto Tanfò ,tanto i clemmioti non capiscono un caXXo di queste cose ,basta che porti una merXata qualsiasi,poi se c'è qualcuno che chiede le specifiche tecniche su Facebook lo banniamo e siamo a posto,mica possiamo dare delle risposte....
ciao
ciao
 

sidora

Forumer storico
secondo me è andata così
Il sarlo ,pressato dai clemmioti che stanno perdendo la pazienza e stanno diminuendo le donazioni 'volontarie obbligatorie' ,ha telefonato a Tanfoglio e compagnia millantante e ha chiesto :
Ciao Tanfò,senti ,mi puoi preparare per il 24 febbraio uno scatolone di ferro con una ventola e qualche cianfrusaglia meccanica dentro che puoi trovare da un rottamatore di automobili ?
Così da fare un po' di scena,perchè qui stanno diminuento le donazioni mensili e la baracca non ce la fa più a stare in piedi ?
E Tanfoglio risponde ? Certo pasqualino ,mi dai 2000 euro + 100 euro per il corriere ,te lo preparo e te lo porto a Torino
Perfetto Tanfò ,tanto i clemmioti non capiscono un caXXo di queste cose ,basta che porti una merXata qualsiasi,poi se c'è qualcuno che chiede le specifiche tecniche su Facebook lo banniamo e siamo a posto,mica possiamo dare delle risposte....
ciao
ciao
giusto,è proprio cosi,ci mancherebbe che il sarlo e combriccola si smentisse, lui ormai fa solo promesse e i clemmioti lo sanno, resterebbero delusi se il combustore funzionasse davvero, si sentirebbero persi, senza speranze che cxxxo di coemm sarebbe? il mondo migliore è sempre quello che non c'e.
images

sarlone indiano
 

kok90

o COSì...o POMì
secondo me è andata così
Il sarlo ,pressato dai clemmioti che stanno perdendo la pazienza e stanno diminuendo le donazioni 'volontarie obbligatorie' ,ha telefonato a Tanfoglio e compagnia millantante e ha chiesto :
Ciao Tanfò,senti ,mi puoi preparare per il 24 febbraio uno scatolone di ferro con una ventola e qualche cianfrusaglia meccanica dentro che puoi trovare da un rottamatore di automobili ?
Così da fare un po' di scena,perchè qui stanno diminuento le donazioni mensili e la baracca non ce la fa più a stare in piedi ?
E Tanfoglio risponde ? Certo pasqualino ,mi dai 2000 euro + 100 euro per il corriere ,te lo preparo e te lo porto a Torino
Perfetto Tanfò ,tanto i clemmioti non capiscono un caXXo di queste cose ,basta che porti una merXata qualsiasi,poi se c'è qualcuno che chiede le specifiche tecniche su Facebook lo banniamo e siamo a posto,mica possiamo dare delle risposte....
ciao
ciao

TANFOGLIO non certa nulla con il combustore... sotto c'e' BEN ALTRO...
E CHI VUOLE INTENDERE... INTEDA! VERO SARLO E CO??? NOI SAPPIAMO... E SE LO SAPPIAMO NOI.... :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto