clemm coemm (7 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Io non ho problemi a dire chi sono, sei tu il Buffone che sei sempre con un fake, compresi i tuoi degni compari. Io la piega la posso sempre fare, ma tu sicuramente no, ameno che non succeda un miracolo e ti ricrescano i capelli. Ma che dati vuoi portare che non sai neanche di cosa parli, studia che sei ignorante oltre che spregevole.
Mhm... al di fuori del coemm e dei salotti pare ci siano solo persone calve grasse e brutte che si divertono a denigrare senza conoscere di cosa si parla. Già, di cosa si parla, che cosa è stato evidenziato? Che nel mondo ci sono sfruttamento e malvagità, e se non lo d iceva il guro di turno non ci se n'era accorti! Pensare che per questa scoperta gli hanno anche dato un premio.
Comunque, spregevole è una parola grossa e forse andrebbe usata nei confronti di chi abusa della credulità popolare, di chi millanta cariche e onori per ricavarne un ingiusto profitto e non di chi si impegna nello smascherare una montatura. O sbaglio?
 
Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Tesoro caro non serve la geolocalizzazione e neanche fare L'hacker basta eventualmente la polizia Postale, ma siete talmente scontati e "polli" da pensare di essere ben nascosti ed immuni da tutti i reati che state facendo. Ci fate solo una gran pena e a VOI non dobbiamo nessuna spiegazione: Siete una SETTA di DETRATTORI ignoranti e maligni; IL RIDICOLO SEI TU ed a breve lo capirai, voglio proprio vedere cosa RACCONTERAI ALLE PERSONE alle quali avete fatto il lavaggio del cervello. Vergognati tu e visto che hai buon tempo lavati la bocca che e' peggio del cesso che nomini tu. E quando non sapete cosa rispondere IGNORATE e per me e' un onore essere ignorata da una persona spregevole come te. E le minacce e le intimitazioni le fate tutti i giorni VOI a tutti noi ed e' tutto comprovato dai Vs. post. e ti ricordo che il WEB NON DIMENTICA. Ti aggiungo solo che noi seguiamo tutte le leggi e siamo brave persone con la voglia di fare qualcosa di positivo per questo mondo e per tutti in maniera pacifica e questo ci distingue dalle persone negative e piene di livore che siete voi. BUON PROSEGUIMENTO alle vs. farneticazioni.

Abbiamo iniziato la fase 5.0 - "Vittimismo, accusare e girare la frittata"

Abbiamo beccato qualche nervo scoperto per caso?

Sinceramente io non devo raccontare o dimostrare niente a nessuno, visto e considerato che non sono io il ciarlatano che va in giro a dichiarare/ promettere/ promuovere 1500 euro, poi diventati punti euro, carta servizi e cripto valute legate ad un progetto di pura fanta-economia. Non entro nel merito di tutte le altre baggianate che avete sparato nel corso di due anni e mezzo. ( Colossi finanziari che in realtà erano scatole vuote come da visure camerali, Veicoli per disabili in cui la Regione Veneto ha ritirato i fondi per accertamento in merito al Dlgs 118/2011, Agrivillage mai partito...potete chiedere informazioni a Legambiente del Veneto Orientale per sapere come sta andando a finire, Villaggio della Lego Idemm irrealizzabile a meno che non avete alle spalle Morgan Stanley o Goldman Sachs, Asseverazione da parte del Ministero questo proclama è una bufala colossale, Fondi per i terremotati di Amatrice - altra fandonia, Incontri papali o encomi presidenziali degni della migliore "Cloaca Massima", Titoli dei diplomatici infondati come riportato dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Prodotti in chiaro MLM e la lista sarebbe ancora lunghissima). Tutto questo inoppugnabile.
Quindi prima di venir qui dentro a difendere l'indifendibile, consiglio caldamente di reperire una documentazione contraddittoria con la documentazione presente su questo forum o eventualmente, visto le pessime figure da fanatici, chiudere il becco e ritornare all'ovile.
Lo so, è brutto da accettare che la barca stia andando alla deriva. Se non sapete trattenere la vostra frustrazione, vi ripeto di rivolgerla direttamente a colui che vi ha promesso/promosso tutto questo.
Tu stai delirando completamente e non sai neanche la differenza tra una minaccia o una intimidazione.
Comunque buon Justice Tour.
 

vins

Nuovo forumer
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970) Scrittore, filosofo e matematico britannico, premio Nobel per la letteratura 1950]

Esatto ..si tratta di capire chi e lo stupido ! Non certo i clemm e il signor Maurizio
 

Users who are viewing this thread

Alto