nuovo Governo : il buongiorno si vede dal mattino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
curiosità inutile: se ti ci riconosci allora ho ragione io, se non ti ci riconosci allora non hai di che preoccuparti.


non mi preoccupo nè tanto nè poco , di cosa poi dovrei preoccuparmi?
ero curioso di leggere qualcosa che mi è sfuggito e che tu (solo tu?) hai letto , immagino a questo punto altrove


PS
mi piace però che implicitamente dichiari che , se io mi ci riconoscessi, tu avresti ragione
come dire ... eh ? ;)

.
 

Ignatius

sfumature di grigio
suvvia ... i mercati - come fanno sempre - stavano solo aspettando l'occasione giusta per speculare.

Allora una buona idea, contro i malvagi plutocrati, potrebbe essere quella di NON riempire il Paese di ulteriori debiti, così quei maledetti non possono shortarci (anche perché la Storia ci insegna che gli operatori di mercato sono spesso pecore emotive: se domani la Grecia va in default, immediatamente salgono anche gli spread di Spagna e Italia, e viceversa).

Vale anche per le azioni:i nessuno che abbia osato shortare la Apple di Jobs è rimasto vivo per raccontarlo.


Se si punta a destabilizzare le già non solide finanze, si può anche incolpare gli speculatori, ma coerenza vorrebbe che poi si tornasse agli anni '70 non solo con la lira, ma anche col blocco dell'espatrio dei capitali ecc.

Non dico che sia sbagliato, ma i corollari delle politiche economiche dovrebbero essere resi pubblici.


Sennò è come se mi facessi convincere a fare il farfallone da uno che mi magnifica la vita con 4 amanti, ma che ha omesso si dirmi che, se lo fo, poi mia moglie mi pianta.
 

f4f

翠鸟科
non farmi il complottista anche tu. solo Dibba - secondo qualcuno - può farlo e - sempre secondo lo stesso qualcuno - essere dileggiato per questo.


curiosità inutile: se ti ci riconosci allora ho ragione io, se non ti ci riconosci allora non hai di che preoccuparti.

non mi preoccupo nè tanto nè poco , di cosa poi dovrei preoccuparmi?
ero curioso di leggere qualcosa che mi è sfuggito e che tu (solo tu?) hai letto , immagino a questo punto altrove


PS
mi piace però che implicitamente dichiari che , se io mi ci riconoscessi, tu avresti ragione
come dire ... eh ? ;)

.

non ci vedo nulla di strano: io affermo una cosa e se tu la confermi mi stai dando ragione.



cioè tu affermi che sono io la persona a cui alludevi
e per stare al tuo giochetto dovrei adesso chiederti eccecc ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che pena
mò basta, Popov
ciao neh

.
 

popov

Coito, ergo cum.
Se si punta a destabilizzare le già non solide finanze, si può anche incolpare gli speculatori, ma coerenza vorrebbe che poi si tornasse agli anni '70 non solo con la lira, ma anche col blocco dell'espatrio dei capitali ecc.
io non sto incolpando nessuno. io sto solo sottolineando un semplice concetto che - pare - continui a sfuggire. in borsa si specula. punto. ed ogni occasione buona per speculare, la si coglie. punto.
 

f4f

翠鸟科

dibba dice che è a conoscenza di un veto di mattarella ( però accetta il veto su altri ministri? perchè? )

ma 'ato veto di mattarella , chi lo ha comunicato ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto