Uno sguardo all'indice Spmib (382 lettori)

Lori

Forumer storico
sul dritto ho risposto prima a iron. c'è tutto il quarto T-2 (negativo) da fare, partito stamattina.

curiosamente, la chiusura di questo T-2 (e del T) si collocherebbe nei giorni 11/12 che - ho letto prima in questo thread - sono indicate come date di set-up.
Ottimo, grazie popov :)
 

popov

Coito, ergo cum.
sul dritto ho risposto prima a iron. c'è tutto il quarto T-2 (negativo) da fare, partito stamattina.

curiosamente, la chiusura di questo T-2 (e del T) si collocherebbe nei giorni 11/12 che - ho letto prima in questo thread - sono indicate come date di set-up.
situazione molto interessante, perché se questo T-2 deve chiudere negativo ... dopo il gappone di stamattina dovranno gigioneggiare là in alto senza rompere i livelli superiori e poi venire giù a piombo alla scadenza del tempo.

e se non sarà così significa che sono molto più arrugginito di quel che pensavo. :D
 

popov

Coito, ergo cum.
grazie visione, ci avevo pensato, ma non mi tornerebbero delle cose sull'inverso.

per dare valenza alla tua ipotesi (mai escludere nulla a priori) direi che venerdì sera potrebbero aver chiuso un T a 3 tempi e oggi saremmo anche in un nuovo T.
 

visione

Forumer storico
Ovviamente avrei dovuto scrivere ...almeno nuovo t-1. Comunque se la tua centratura e' corretta almeno area 600 dovremmo vederla tra poche h, poi partenza ultimo t-3 del t indice ....sono flat e mi farebbe comodo tu avessi ragione;)
 

popov

Coito, ergo cum.
per dare valenza alla tua ipotesi (mai escludere nulla a priori) direi che venerdì sera potrebbero aver chiuso un T a 3 tempi e oggi saremmo anche in un nuovo T.
rotto il max di stamattina l'inverso ci dice che non possono far altro che salire e attaccare il max del 7 giugno. il T a 3 tempi dunque pare l'ipotesi giusta.

P.S.: sono proprio arrugginito :D
 

popov

Coito, ergo cum.
intendo che nel T che parte il giorno 29/5 e termina (ipotesi su cui stiamo ragionando) il giorno 8/6 io quattro T-2 non riesco a leggerli.
 

visione

Forumer storico
Dopo la partenza del 3t inv avremo le idee piu' chiare sulle date in cui partira' il t+2 inv, (oggi 25d.) 25-29 giugno setup weekly,, finirebbe li se 2 t+1 inv estende quanto il primo..per il prezzo: la finestra temporale di ch T+4 nn e' ancora chiusa ma nn e' detto nn sia ripartito venerdi. Occhio alle sequenze prima di shortare
 

Users who are viewing this thread

Alto