clemm coemm (6 lettori)

The_Thunder

Forumer attivo
Buonasera a tutto il forum, sono qui per raccontarvi l'ennesima figura emblematica che gravita attorno a Coemm&Clemm.
Questa persona è sparita ufficialmente dai gruppi ufficiali di Facebook (peccato che si sono dimenticati di cancellarne le sue tracce) ma in realtà avrebbe ancora un certo feeling con il nostro amatissimo guru.
Seguite questo post per capire chi sia il soggetto in questione perchè di recente è passato alla cronaca locale per azioni poco lecite (come riportato dalla Stampa).
Voglio ricordate che il sottoscritto riporterà solamente dati oggettivi e sarà comunque compito del giudice monocratico di Brindisi stabilire la gravità del reato.

Come tutti sappiamo l'11 luglio 2018 Maurizio Sarlo postava nei suoi gruppi di Facebook i vari concerti estivi (che ormai si ripetono ciclicamente da anni) musicali di Lignano Sabbiadoro, legati all'Associazione "La Via di Marco Polo" ed ad una nuova Associazione Senza Scopo di Lucro "Elevati Anima Mia" (Link di riferimento: Chi siamo - Elevati anima mia)
All'interno di questa Associazione (come riportato nel suo post dell'11.07.2018) possiamo ritrovare personaggi a noi già noti:
- Antonio Moccia (già apparso nel servizio di Moreno Morello in merito alla bufale gonfiate di Maurizio Sarlo) Link: Maestro Antonio Moccia - Elevati anima mia
- Mika Kunii (legata a Sarlo ed alla figura emblematica) Ovviamente e casualmente molti suoi allievi debutteranno a Ponschiavo (sede del Ceida) Link: Mika Kunii - Elevati anima mia

Bellissima iniziativa di questo gruppetto di amici di vecchia data.


1.jpg

Ho voluto vederci chiaro in questo intreccio di nomi che ciclicamente si ripetono casualmente.
Il sito dell'Associazione "Elevati Anima Mia" è registrato ed amministrato da un certo Santo Santaniello.
Questo nome per il sottoscritto non è stata una sorpresa.


1 (2).jpg


Probabilmente molti di voi non conosceranno questo Santo Santaniello ma nell'anno 2016 era una figura di spicco all'interno di Coemm&Clemm.
Maurizio Sarlo dichiarava che il soggetto in questione fosse un'avvocato ( alla data attuale non vi è riscontro nel database del Consiglio Nazionale Forense presso il Ministero della Giustizia) e Referente Internazionale del Coemm Dipartimento Legale del Comitato Tecnico Scientifico COEMM.
Come riportato nei vari post storici dell'anno 2016 i due avevano un forte legame.
Il feeling comunque si estendeva/estende anche ad altri componenti di Coemm&Clemm e del mondo dei concerti estivi (nelle foto potete riconoscere alcune figure ormai a noi note)
Da fine del 2016 Santo è sparito completamente dalla scena e gruppi di Facebook per apparire di nuovo nel 2018 come Admin del sito dell'Associazione Elevati Anima Mia.
Potremmo dedurre che i due hanno continuato a coltivare il loro rapporto, vista la ciclicità dei Concerti Annuali a Lignano Sabbiadoro. (supposizione)
Il comune denominatore comunque rimane Mika Kunii (vedasi foto qui sotto).



1 (3).jpg
2.jpg


3.jpg

3 (2).jpg


5.jpg


9.jpg


Nulla di strano fino a qui, amicizia di lunga data.
Peccato che di recente il signor Santo Santaniello sia apparso in varie testate giornalistiche per azioni poco lecite.
L'ipotesi di reato nei confronti degli imputati è di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.
Nell'udienza di novembre, dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Brindisi, prenderà via il processo nei confronti dei due imputati.
Il secondo imputato è Stefan Cernetic.

Vi lascio tutti i link per approfondire la vicenda (caldamente consigliata la lettura):


- OsservatorioOggi.it (2018): Si era finto principe per soggiornare gratis anche a Fasano: a processo subito
- Avellino Today (2018): Si finse ambasciatore del Montenegro, subito a processo
- Ottopagine (2018): Si finge principe per soggiornare gratis: a processo subito
- OsservatorioOggi.it (anno 2017) Caso Cernetic a Fasano: la precisazione dei legali

Ancora una volta attorno al Coemm e alla figura di Sarlo sembrerebbe gravitare personaggi poco chiari e dal curriculum non propriamente candido.

 

willyVM

Forumer storico
e quante le mele cotogne?
images


il Me@@a quando finirà questa storia potrà fare il fruttarolo,con tutta questa materia prima,poi KoK90 gli fornirà i pomodori e le arance..............pagamento anticipato chiaramente,visti i precedenti:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
La citazione delle mele è uscita su questo forum tempo fa discutendo di MLM.
Le persone definite mele verdi sono più avvicinabili e più facili da coinvolgere in un sistema MLM:
Le persone definite mele rosse sono persone più sgamate ed avvicinabili con un pò di fatica:
Le persone definite mele marce sono le persone per quali non vale la pena perdere tempo con loro . Un pò come con i De - Trattori.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Già....molto ambigua, leggendo bene...e x chi ha un briciolo di materia grigia, si vede lontano un miglio che la motivazione indicata e fasulla! Sa tanto di controllo....o di utilizzo di dati per altri scopi...
Vi immaginate questa azienda indicata ( di cui andró a verificare chi e cosa fanno...)..che riceve centinaia di sms...e si mette a spulciare nomi, numeri, rag.soc.dell'esercente...?? Etc...da follia pura, c'è altro dietro! È come al solito nessuno che chiede nulla, tutti pronti ad inviare e anche a scrivere...inviato!!! Per essere i primi della classe
.. .a l l u c i n a n t e..!!!!!!!!!!!!
Buona sera Thetruth.
Sicuri che trattasi di un numero di azienda e non dell'innominato ?
 

Users who are viewing this thread

Alto