Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
ad oggi abbiamo a 19500 il 64% di put itm , a 19000 l' 83% ...per coprire le quali siamo arrivati ad avere un oi del future di oltre 100k:eek:

dovessi fare una previsione ti direi che per la scadenza punteranno a raggiungere i paraggi del crossover(20500) dove più del 75% delle opzioni scadra' senza valore

aggiungiamo che la colonna di put a 19k sembra poter reggere l'urto e che storicamente difficilmente valori oltre il 70% di itm vengono superati

il calo oi future sara il primo indizio….
un aumento ….beh :confused:
a favore

ooi.PNG
 

giapao

Forumer storico
:d:

mettiamoci una outside d e w
e soprattutto sul w un movimento tipo fakeout-shakeout (cit.che treno potrebbe chiamare linda ragadi) porterebbe a bella divergenza
mi sa che la divergenza ce la siamo giocata ....devo controllare ...ma sicuramente nn è cosi evidente come volevo per il punto d del tdm ...
quindi anche se l'avidità dei pezzi di nacchiu fara' il suo sporco lavoro potremmo non aver completato la figura
 

Argo

Forumer storico
Un terzo minimo sulla linea bianca.. proprio come diceva gann..

Gann stava anche nelle piccole cose: massimi e minimi proiettati.

Significato?? Sono dei punti di momentanea inversione del trend.. vanno osservati anche in relazione ( in questo caso ) dei massimi relativi...

per ora ha fornito un buon segnale... vediamo il proseguo.

upload_2018-10-15_9-19-25.png
 

Argo

Forumer storico
il primo TG che ho in porto è almeno la sma20 delle BB... tf 60

supporti e resistenza in evidenza.

la rottura di due inside consecutive è un segnale long: abbiamo rotto una congestione.

upload_2018-10-15_9-23-11.png
 

Users who are viewing this thread

Alto