NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

viralic

Forumer storico
da ridere,a parte che il 2022 e' un anno troppo lontano e quindi per ovvi motivi possono accadere tante cose (intendo eventi borsistici e mondiali di vario tipo e non personali) ma il fatto e' che e' la tua solita ennesima previsione che toppi ormai da secoli.
dici sempre cosi'.....anno prossimo.....si ma sara' il prossimo.....ora pero' hai allungato anche i tempi.
poi mi devi dire in base a quale criterio nel lontanissimo 2022,perche'?
qui tu sai bene che per arrivare a quella data nicox avra' bisogno di tanti soldi e se le vendite del vyzulta sembra che ora non siano cosi' determinanti (non e' un suo farmaco e quindi ci ricava poco,come dice vic) e quindi sai quanti soldi dovra' ancora richiedere al mercato?
certo l'unica speranza e' che vada bene il nuovo vyzulta,ma siamo di nuovo nel campo delle ipotesi e delle speranze..
IN PRATICA SE ANCORA NON LO HAI CAPITO SEI TORNATO INDIETRO DI 10 ANNI E PIU',E LA QUOTAZIONE LO CERTIFICA..
QUESTA E' L'UNICA COSA CERTA,IL RESTO SOLO E DI NUOVO SOLO SPERANZE.
IO DI NICOX E DEL SUO MANAGEMENT SINCERAMENTE MI SONO STUFATO E IL 2022 NON LO VOGLIO ASPETTARE.

Nessun AK previsto.....nessuna diluizione in previsione......basta regalare azioni a prezzo stracciato ai soliti fondi.......Nicox probabilmente cambia strategia , giustamente visto il prezzo di borsa....e così come ha bloccato per il momento il nasdaq , cosi troverà altri modi di portare cash senza emettere nuove azioni...i metodi ci sono , con 2 farmaci approvati si può accedere a quel credito che prima probabilmente gli era precluso.

p.s. 30 o 40 euro non credo proprio , sarebbe un sogno e mi sono stufato di sognare.....certo è che valere in borsa 150 ml di euro alla situazione attuale è di fatto assurdo,basta guardare altri titoli per capirlo e vedere quanto valgono pur magari non avendo neppure un farmaco approvato.....e nel settore basta guardare alla quotazione di AERIE.....un farmaco approvato...un altro in via di approvazione e poi il nulla come pipeline.....valore in borsa oltre 12 volte superiore a Nicox e solo in parte è giustificabile dal fatto che i 2 farmaci siano di sua proprietà dal momento che la loro rete di vendita mediante informatori scientifici è ridicola rispetto a quella macchina da guerra che è Baush Health.
Ritorno sui miei prezzi.....sopra i 12 /13 inizio a venderne una parte come fatto l'anno scorso.....il resto tra i 17 e 18.....un 25% me le tengo sino a quando se la prenderanno con una OPA.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Nessun AK previsto.....nessuna diluizione in previsione......basta regalare azioni a prezzo stracciato ai soliti fondi.......Nicox probabilmente cambia strategia , giustamente visto il prezzo di borsa....e così come ha bloccato per il momento il nasdaq , cosi troverà altri modi di portare cash senza emettere nuove azioni...i metodi ci sono , con 2 farmaci approvati si può accedere a quel credito che prima probabilmente gli era precluso.

p.s. 30 o 40 euro non credo proprio , sarebbe un sogno e mi sono stufato di sognare.....certo è che valere in borsa 150 ml di euro alla situazione attuale è di fatto assurdo,basta guardare altri titoli per capirlo e vedere quanto valgono pur magari non avendo neppure un farmaco approvato.....e nel settore basta guardare alla quotazione di AERIE.....un farmaco approvato...un altro in via di approvazione e poi il nulla come pipeline.....valore in borsa oltre 12 volte superiore a Nicox e solo in parte è giustificabile dal fatto che i 2 farmaci siano di sua proprietà dal momento che la loro rete di vendita mediante informatori scientifici è ridicola rispetto a quella macchina da guerra che è Baush Health.
Ritorno sui miei prezzi.....sopra i 12 /13 inizio a venderne una parte come fatto l'anno scorso.....il resto tra i 17 e 18.....un 25% me le tengo sino a quando se la prenderanno con una OPA.

mi fa piacere sapere che non ci sara un adc anche se qualche mese fa hai detto che nicox lo avrebbe fatto nella ipotesi che non poteva reperire fondi dalla eventuale NON quotazione al nasdaq,meglio cosi'.
per il resto concordo a un ritorno possibile intorno ai 12 euro ma non di piu' se non tra vari anni.
certo i 40 sono una boutate di pizzo,ma ci sono abituato ai suoi rinvii perche' certo magari nel 2100 potrebbe essere.
anche se certo una possibilita' su 10.000 ci puo' sempre stare,in borsa a volte avvengono anche i miracoli,sia in un senso che nell'altro.
ma io certo non aspettero certi tempi biblici,ne ho piene le balle della borsa e del mondo della economia,voglio ritirami presto a vita privata e godermi il tempo all'aria aperta e respirarla bella pulita mentre in borsa sento sempre di piu' solo puzza,ma tanta puzza che sinceramente un giorno sarei felice di vedere un bel falo' di tuuta la carta straccia che gira (certo tutto questo spero dopo la mia uscita da tale mondo di cacca)
 

elcucador

Forumer storico
Nessun AK previsto.....nessuna diluizione in previsione......basta regalare azioni a prezzo stracciato ai soliti fondi.......Nicox probabilmente cambia strategia , giustamente visto il prezzo di borsa....e così come ha bloccato per il momento il nasdaq , cosi troverà altri modi di portare cash senza emettere nuove azioni...i metodi ci sono , con 2 farmaci approvati si può accedere a quel credito che prima probabilmente gli era precluso.

p.s. 30 o 40 euro non credo proprio , sarebbe un sogno e mi sono stufato di sognare.....certo è che valere in borsa 150 ml di euro alla situazione attuale è di fatto assurdo,basta guardare altri titoli per capirlo e vedere quanto valgono pur magari non avendo neppure un farmaco approvato.....e nel settore basta guardare alla quotazione di AERIE.....un farmaco approvato...un altro in via di approvazione e poi il nulla come pipeline.....valore in borsa oltre 12 volte superiore a Nicox e solo in parte è giustificabile dal fatto che i 2 farmaci siano di sua proprietà dal momento che la loro rete di vendita mediante informatori scientifici è ridicola rispetto a quella macchina da guerra che è Baush Health.
Ritorno sui miei prezzi.....sopra i 12 /13 inizio a venderne una parte come fatto l'anno scorso.....il resto tra i 17 e 18.....un 25% me le tengo sino a quando se la prenderanno con una OPA.

mi fa piacere questo cambio di rotta nel cercare soldi,bene questo discorso di trovare fonti alternative,spero davvero sia cosi'.
magari tramite obbligazioni non sarebbe male,anche se capisco che verso certe aziende rischiose il mercato non e' poi cosi' attento e benevoli,pero' certo dimostrando di avere un flusso di cassa buono nei prossimi anni si potrebbe convincere il mercato con questi strumenti.
 

viralic

Forumer storico
te lo puoi scordare, i prestiti tra un po' l'europa,giustamente,non ce li da piu'.
con due cretini come gigino e gigione l'europa ci dara' un bel calcio al sedere.

Chiedi al tuo amico "Ale..Magno " cosa ha fatto per Roma quando è stato sindaco .....sai le buche e le voragini non si creano in qualche mese.....poi che questa piccola avvocatessa non abbia fatto nulla per riparare i danni del passato è un altro discorso.
 
Ultima modifica:

elcucador

Forumer storico
Chiedi al tuo amico "Ale..Magno " cosa ha fatto per Roma quando è stato sindaco .....sai le buche e le voragini non si creano in qualche mese.....poi che questa piccola avvocatessa non abbia fatto nulla per riparare i danni del passato è un altro discorso.

guarda ale...magno come lo chiami non e' stato ne mio amico ne sta nelle mie grazie....anzi.....non mi sta affatto simpatico come non mi sta simpatica la bambolini ridicola che dopo due anni sta sotterrando roma nella immondizia.
se le premesse dei 5 stelle sono queste povera italia,tanti proclami iniziali e poi risultati come la raggi a roma?
temo di si,buoni solo ad ingannare la gente con false promesse gigino e company,dovrebbero essere condannati per induzione al voto tramite inganno del popolo.
il fatto locale di roma penso sia estensibile a livello nazionale visto che i 5 stelle in due anni non hanno fatto nulla qui a roma,solo promesse....puliremo roma...i trasporti funzioneranno....vigili in strada.... buche riparatema nella realta' nulla e' cambiato....anzi qualcosa mi sembra peggirata (l'immondizia ormai sormonta i cassonetti in tutte le zone).
e io la vivo e la giro quindi non racconto balle.
Quindi il fatto che alemagno sia mio amico e' una tua falsa supposizione non so in base a quale tuo falso percorso mentale sia stata fatta e sul fatto che certo le buche non si sono create oggi,ma qualcuno ha vinto le elezioni con le promesse di ripararle e ora se gigino e gigione sono su questa strada (coem credo) vedrai che calci in culo ci danno ....altro che prestiti.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
guarda ale...magno come lo chiami non e' stato ne mio amico ne sta nelle mie grazie....anzi.....non mi sta affatto simpatico come non mi sta simpatica la bambolini ridicola che dopo due anni sta sotterrando roma nella immondizia.
se le premesse dei 5 stelle sono queste povera italia,tanti proclami iniziali e poi risultati come la raggi a roma?
temo di si,buoni solo ad ingannare la gente con false promesse gigino e company,dovrebbero essere condannati per induzione al voto tramite inganno del popolo.
il fatto locale di roma penso sia estensibile a livello nazionale visto che i 5 stelle in due anni non hanno fatto nulla qui a roma,solo promesse....puliremo roma...i trasporti funzioneranno....vigili in strada.... buche riparatema nella realta' nulla e' cambiato....anzi qualcosa mi sembra peggirata (l'immondizia ormai sormonta i cassonetti in tutte le zone).
e io la vivo e la giro quindi non racconto balle.
Quindi il fatto che alemagno sia mio amico e' una tua falsa supposizione non so in base a quale tuo falso percorso mentale sia stata fatta e sul fatto che certo le buche non si sono create oggi,ma qualcuno ha vinto le elezioni con le promesse di ripararle e ora se gigino e gigione sono su questa strada (coem credo) vedrai che calci in culo ci danno ....altro che prestiti.

Sono tutti uguali in politica.....e al peggio non c'è mai fine...questa è la realtà....perchè a livello nazionale e nelle grandi città chi vuol fare qualcosa di serio ed onesto viene bloccato a volte persino dalla sua stessa parte politica se sventura o fortuna vuole che una idea giusta sia per caso frutto di una qualche parte politica contraria a quella che governa....mi sono fatto capire ? a livello invece di piccole realtà le cose sono diverse e forse si lavora meglio e qualcosa di buono esce anche fuori.....
In ogni caso...e qui chiudo il discorso politico perchè non inerente al 3d ......concordo col fatto che a Roma in 2 anni non si sia fatto nulla.....ma mi crea un forte disagio vedere che i romani e l'italia in generale si siano accorti solo ora dell'enorme degrado della nostra amata capitale quando sono anni che versa in questa situazione e le voragini e i crolli non si creano in poco tempo ma da incuria di decenni .....quindi vedi sindaci di destra e sinistra che si sono succedut...ma quando c'erano loro tutto andava bene strano no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto