clemm coemm (14 lettori)

no se scampa

Nuovo forumer
Io sono "FEDERICA...la mano amica"

Maledetto Mxxxa...SEI TU !!! Figlio di sventrata pantegana!!! Altro che avvocatesse del menga...Ne sono PERSUASO !, GENTE ! Abbiamo a che fare con l'autentica PANTEGANA MAJOR !!!La sensazione e' netta! CREDETECI !!! E' qui TRA NOI con i suoi deliri di onnipotenza che esala tra i denti marci !!! E' disceso in campo personalmente...Probabilmente non si fida più di nessun infiltrato pagato...Forse non si fida più neanche di se stesso... Aiutiamolo a liberarsi della sua stessa anima puzzolente...E' un favore che non sa chiederci con parole sue...Ma non vede l'ora di scomparire dalla scena...Per sempre, Con il MALLOPPO s'intende...Ma non sa come fare...Non sa piu' come..., io saprei come, rendendo giustizia piena allo stato delle cose...Il livello del Piave e' sempre sufficiente!!! Torno a dire: E'LUI!!!!!

angle 1.png


trap 2.png
 

no se scampa

Nuovo forumer
Lei è un folle, ha veramente dei gravi problemi, mi immagino la sua faccia mentre scriveva.[/QUOTE
Lei è un folle, ha veramente dei gravi problemi, mi immagino la sua faccia mentre scriveva.

Oddio che raffica reattiva istantanea!!! Si vede che ho colpito...qualcuno che sta costantemente all'erta...Coincidenza o...stipendio ? ! Riguardo a immaginare la faccia di qualcuno ... E non dico altro!:

m1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto