clemm coemm (3 lettori)

Sissa

Forumer storico
Credo che riflessioni così i clemmini non se le fanno, per questo sono dove sono; ma fa parte del mondo coemm, impedire alla mente razionale di farsi un'idea ed un'opinione logica basata sui fatti e non sulle opinioni, mettendo tutto sul piano di una contrapposizione ideologica (buoni/cattivi, nuovo paradigma/vecchia politica ecc...). Se poi però come ad esempio nel caso della strisciata del 18 settembre si vuole pretendere di sapere perché non è stata mantenuta la promessa, senza che passi per buona la versione che loro vorrebbero imporre, qui casca l'asino perché la gente potrebbe giungere alla conclusione che tecnicamente non c'erano mai state carte pronte per essere distribuite né qualcuno disposto a caricarle.
Nel "mondo migliore" non è consentito indagare, verificare se è vero quanto detto o contestare la falsità con dati certi.

Per questo stanno eliminando tutti quelli che riescono a pensare con la propria testa
 

Sissa

Forumer storico
Prima assemblea del PSAI Partito che Serve all'Italia, Galloni e Gioele Magaldi fondatori. Tanti piccoli pezzetti un pò di qua un pò di la


upload_2019-8-9_13-7-9.png
 

carl

Forumer attivo
Per questo stanno eliminando tutti quelli che riescono a pensare con la propria testa
io non guarderei tanto ad un partito che non conta nulla in politica... anche perchè nella remota eventualita' di essere votati...non durerebbero mezza giornata.....guarderei di piu ad una cosa creata per fare soldi....il resto sono i soliti "proclami" e bla bla....volontari che lavorano a gratis e che versano la loro offerta ubbidienti e senza fare troppe domande....il premio è essere bannati o cacciati....altro che lavorare 4 ore ed essere pagati come 8 cari clemmini....voi proprio lavorate gratis e pagate uno che fa la bella vita....
 

Sissa

Forumer storico
Sinceramente Faust_one a noi che stiamo fuori e che dubbi non ne abbiamo che l'interpellanza abbia un seguito o no poco cambia, dovrebbero interessarsi quelli che lo nutrono coi propri soldi. Io al posto loro vorrei avere delle risposte esaudienti
 

Users who are viewing this thread

Alto