Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

Portovenere71

Forumer attivo
Buonasera a tutti quelli rimasti :invasion: e anche solo agli osservatori :(.
Domani con l'amico stefanofabb :bow:cerchero' di ragionare :fiu: insieme al dott.Francesco :bow: su quanto sta succedendo :rolleyes:,sempre mi dia qualche spunto interessante :melo::reading::cinque:
Nel frattempo vi invito a fare semplicemente una riflessione :) su quanto approfondiro' nei prossimi giorni :banana:.
Stiamo entrando in pieno nell'istruzione 1 che tanti ''vecchi'' amici :baci: hanno imparato a conoscere da mesi :maestro:,hanno capito :reading:e si sono fidati :cinque:,buon per loro :band:.
Adesso entreremo in quella piu' delicata l'ALLINEAMENTO :clap::clapclap:,rileggete il vecchio,logoro post :reading: per quante volte l'ho postato :ordine::ordine:,oggi lo sviluppo del software di algo Draghi 2 :bow:dovrebbe essere a tutti piu' chiaro :clapclap::clap:con il tempo succedera' anche con algo Powell 1 :bow:,ma per lui c'e' ancora bisogno di tempo :abbocca:.
Non vado oltre :car:,rileggete 1...10...100 volte :reading::reading::reading::reading:, questo vi aiutera' a non abbandonare il percorso :car:,sempre salvo meteoriti :transf::transf: in rotta di collisione sulla terra :clava::sse::smokin::look::hmm:devil: e con epicentro della caduta sull'amico Sen :clava: :D:D:D.
A domani :vado::bye:

Vedi l'allegato 528386
Grazie:accordo:
Buona serata:baci:
 

Webster

Forumer attivo
Buonasera a tutti quelli rimasti :invasion: e anche solo agli osservatori :(.
Domani con l'amico stefanofabb :bow:cerchero' di ragionare :fiu: insieme al dott.Francesco :bow: su quanto sta succedendo :rolleyes:,sempre mi dia qualche spunto interessante :melo::reading::cinque:
Nel frattempo vi invito a fare semplicemente una riflessione :) su quanto approfondiro' nei prossimi giorni :banana:.
Stiamo entrando in pieno nell'istruzione 1 che tanti ''vecchi'' amici :baci: hanno imparato a conoscere da mesi :maestro:,hanno capito :reading:e si sono fidati :cinque:,buon per loro :band:.
Adesso entreremo in quella piu' delicata l'ALLINEAMENTO :clap::clapclap:,rileggete il vecchio,logoro post :reading: per quante volte l'ho postato :ordine::ordine:,oggi lo sviluppo del software di algo Draghi 2 :bow:dovrebbe essere a tutti piu' chiaro :clapclap::clap:con il tempo succedera' anche con algo Powell 1 :bow:,ma per lui c'e' ancora bisogno di tempo :abbocca:.
Non vado oltre :car:,rileggete 1...10...100 volte :reading::reading::reading::reading:, questo vi aiutera' a non abbandonare il percorso :car:,sempre salvo meteoriti :transf::transf: in rotta di collisione sulla terra :clava::sse::smokin::look::hmm e con punto d'impatto della caduta :brr: stimato sull'amico Sen :clava: :D:D:D.
A domani :vado::bye:

Vedi l'allegato 528386
Grazie Paolo sono sempre sulla nave
Buon week
Salutami Zeno
 

Portovenere71

Forumer attivo
:pozione:

20190913_175819.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto