Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

Baro

Umile contadino
Non compio gli anni oggi e gradirei che tu evitassi il sarcasmo degli emoticons. Concentrati piuttosto sul fornire spiegazioni secondo scienza e coscienza. Ti consiglio altresì di astenerti dal giudicare gli altri forumisti usando epiteti perniciosi (il piccolo trader) perchè tu non hai la più pallida idea di chi sono gli altri forumisti, di cosa si occupano nella vita e di quali controvalori muovono giornalmente. Quindi testa china e pedala.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Btp Italia: tasso annuo definitivo rivisto al rialzo allo 0,65% - Flash
Btp Italia: tasso annuo definitivo rivisto al rialzo allo 0,65%
- Flash Milano, Finanza.com
 

IsThe End

Forumer attivo
il passaggio del 67 da area 80 90 ad area 120...ampiamente predetto.
Vero.....baroni sono un paio di anni che lo sostiene........ed infatti dal 2017 ai giorni nostri il 67 ha performato uno SPIAZZANTE:eek: top del 51%........mei cojo.......ma allora sto Baroni E' un mago , un GENIO, uno che capisce tutto di finanza :clapclap::clapclap:

Però ieri ho incontrato Peppiniello Cerasiello, un vecchio amico che non vedevo da tempo e che non capisce quasi nulla di finanza e gli ho chiesto se avesse investito sui btp e lui di rimando mi ha detto: ma quale btp ??? io ho rivenduto con un guadagno del 100% l'investimento fatto nel 2017 nel portogallo!! Allora gli ho domandato se fosse stato consigliato da qualcuno per poter fare una performance questa si realmente spiazzante. E lui con molta sincerità mi ha detto: guarda io non ci capisco molto ma quando nel 2017 vedevo che il portogallo rendeva oltre il 4% ne ho fatto man bassa. Poi ora che ho raddoppiato sono uscito! Ma quindi ANCHE SENZA GURU SI POSSONO FARE GUADAGNI IN CONTO CAPITALE USANDO SOLO LA LOGICA ED IL BUON SENSO. Ma allora BAroni non è tutta sta scienza se l'amico mio Peppiniello Cesariello ha guadagnato più di lui :clap:

tvc_d2d869b80bb27af5328e08858d41e4cb.png


tvc_a4dc673b0e11fffc60c4d4cc3af0c423.png
 

Users who are viewing this thread

Alto