Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trans77

Si vis pacem, para bellum
No, per cambiare il prezzo devi annullare l'ordine...

No, io mi riferivo solo al fatto che sui cert non è possibile. Sul resto son quasi certo che non si possa nemmeno cambiare il prezzo di un eseguito parziale (a meno, naturalmente, di pagarci 2 volte la commissione...)

La mia riflessione era appunto questa, se Binck è l'unica che fa operare in questo modo o se esistono altri intermediari: se l'operazione di Saxo dovrebbe portare ad ulteriori peggioramenti trovo doveroso spostarmi altrove.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
La mia riflessione era appunto questa, se Binck è l'unica che fa operare in questo modo o se esistono altri intermediari: se l'operazione di Saxo dovrebbe portare ad ulteriori peggioramenti trovo doveroso spostarmi altrove.

Dovesse...:d:

Che io sappia binck è l'unica. (tra l'altro permette sconti sul bollo titoli oltre un tot di ammontare di commissioni annue, cosa non da poco...)
ps
non certissimo di quel che dico perché a tutt'oggi non ho binck
 

giancarlo22

Forumer storico
Dovesse...:d:

Che io sappia binck è l'unica. (tra l'altro permette sconti sul bollo titoli oltre un tot di ammontare di commissioni annue, cosa non da poco...)
ps
non certissimo di quel che dico perché a tutt'oggi non ho binck

Confermo avendo Binck da alcuni anni. Rimborso totale bolli (Governo Monti) oltre i 100 ordini/anno, rimborso parziale (50%) oltre i 10 ordini annui (soglia veramente bassa).
Occorre attivare il prestito titoli.
Attenzione: per il futuro (fusione in SAXO BAnk) non ci sono certezze, potrebbero modificare qualcosa, spero non annullare.
Forse c' anche qualche altra offerta sul mercato di questo tipo ma va concordata a livello personale.
 

mk79

Money often costs too much
Dovesse...:d:

Che io sappia binck è l'unica. (tra l'altro permette sconti sul bollo titoli oltre un tot di ammontare di commissioni annue, cosa non da poco...)
ps
non certissimo di quel che dico perché a tutt'oggi non ho binck

Confermo, per 100 operazioni/anno rimborsa lo 0,20% del controvalore dossier titoli, tra 10 e 99 operazioni/anno rimborsa 0,10% del controvalore dossier titoli.

Attenzione: con BInck si può variare il prezzo senza cambiare numero d'ordine e quindi unica commissione. Non si possono variare le quantità. L'ho già fatto diverse volte e quindi sono sicuro.

Confermo, l'unico limite è la validità dell'ordine (1 mese, poi si annulla).
 

mk79

Money often costs too much
Confermo avendo Binck da alcuni anni. Rimborso totale bolli (Governo Monti) oltre i 100 ordini/anno, rimborso parziale (50%) oltre i 10 ordini annui (soglia veramente bassa).
Occorre attivare il prestito titoli.
Attenzione: per il futuro (fusione in SAXO BAnk) non ci sono certezze, potrebbero modificare qualcosa, spero non annullare.
Forse c' anche qualche altra offerta sul mercato di questo tipo ma va concordata a livello personale.

Ormai facciamo a gara pure per le spiegazioni, oltre che le segnalazioni :up:
 

giancarlo22

Forumer storico
Confermo, per 100 operazioni/anno rimborsa lo 0,20% del controvalore dossier titoli, tra 10 e 99 operazioni/anno rimborsa 0,10% del controvalore dossier titoli.



Confermo, l'unico limite è la validità dell'ordine (1 mese, poi si annulla).


Nel frattempo incassata adesso da Binck la maxicedola per il certificato BNP NL0013491780.
 

Joe Silver

Forumer storico
Dovesse...:d:

Che io sappia binck è l'unica. (tra l'altro permette sconti sul bollo titoli oltre un tot di ammontare di commissioni annue, cosa non da poco...)
ps
non certissimo di quel che dico perché a tutt'oggi non ho binck

Non solo sconto sul bollo titoli ma anche sulle commissioni di molti emittenti. Dalla scorsa settimana praticamente opero a commissione zero :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto