FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund trinity mensile con soli due segnali long esattamente sulle migliori zone di opportunità a rialzo a seguire il trend

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund concludo con il pattern da seguire per i rialzisti, il bullish white swan attivo dai minimi 2019, il prezzo è forte del supporto della media mensile verde da ottobre 2019 poi ha scavalcato la media settimanale verde scuro per cui ha due medie di lungo a favore, tg obiettivo sui massimi del 2019, stop potrei dire su D ma il pattern non si invalida perchè ha un'area prz allungata in basso (rettangolo bianco)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dimenticavo su wheat ne avevamo parlato tanto tempo fa, oltre ai tg sul lupo sui 625/670 allunghiamo lo sguardo fino a 800 tg della tazza con manico attivatasi a fine 2019

1.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
tempo scaduto :moglie::moglie::moglie::moglie: a domani :(:(
Nooooooo!!!! Non mi hai offerto il caffè !!!!
Battute a parte credo che tu non abbia aggiornato perché in realtà non ve ne era necessità :chiusura appena sopra 112 ma comunque sotto la resistenza azzurra in area 115 circa evidenziata sul tuo precedente grafico, a domani....
 

cris72

Forumer storico
stiamo arrivando ad un top intermedio a mio modo di vedere.
nonostante virus, iran ecc., siamo sempre li.
Possibile calo dopo vittoria di salvini domenica come segnale da parte dei burocrati europei che non lo vogliono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto