Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

ang41

belindo
ok grazie. ripartiamo da pag.3082 e domani e' un altro giorno ;)

"Il sole sorgerà anche domani" ..................come ha detto Obama quando è stato eletto il pannocchia.

Cmq la politica sta mettendo a repentaglio il cammino up vediamo se si danno una regolata o se vogliono prorpio far saltare il banco.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi soffermo per scrivere un po di cose prima di andare a coricarmi..sebbene sia stato sempre imparziale, sembra che si faccia di tutto per cercarsi problemi ove non esistono ed al giorno d'oggi si fa di tutto per essere cosi :nero:. Capisco la congiuntura ma qui ci sono soggetti che se la tirano e non poco :band: .Personalmente vengo dalla strada e queste situazioni francamente mi fanno SOLLETICO!! Conosco le regole del gioco ma quando vengo chiamato in causa rispondo correttamente e a tono .La differenza tra me e l'universo forumistico è il non offendere nessuno; sebbene in tempi non sospetti sia stato messo al centro di attenzioni poco piacevoli .Quando uno si sente tirato un pochino per i piedi si offende ma non è cosi che funziona!!!! :bla:.Ho le spalle grosse quindi non mi può che far piacere ed è un COMPLIMENTO per me quando un forumista appare a fare ironia gratuita.Come ho sempre detto ,sia da moderatore che da semplice utente quale sono ora ,se a qualcuno non piace lo spazio che sta usufruendo,carpendo notizie più o meno veritiere, può passare oltre.Adesso questa manfrina sta assumendo contorni e toni a più riprese a sfondo partitocratico e sebbene sia un forum pubblico ,sembra che lo spazio per chi vuole scrivere qualcosa di suo pugno venga messo a dura prova,perdendo l'appeal giusto..più che altro mi sembra diventato uno spazio di COMODO (non i draghi ). :consolare: Noi stessi siamo la nostra fortuna e sfortuna delle nostre azioni e come ripeto (non conoscendoci di persona a parte qualcuno ) seguendo svariati consigli si può avere un momentaneo momento migliore ma comunque rimaniamo sempre dei perdenti ,mediocri o vincenti (se uno sforna delle minus valenze continuerà sempre) è cosi ! :depresso: Bisogna sapere riconoscere da che parte stare ed in finanza è la cosa più dura,nonostante abbia fatto un durissimo percorso psicologico in tempi addietro,senza additare nessuno e come ripeto questo sito non è ne una moglie o un figlio e se qualcuno si butta nel pozzo io non mi ci butto di certo! Ognuno decida dove deve andare e da che parte stare ,senza cercare di dare o portare il messaggio distorto,anche grazie al sentito dire e magari intanto che c'è potrebbe contribuire attivamente alla diatriba ed alle discussioni .Invece no.. ci si presenta nella maggior parte dei casi come ROBOT e visto che si scrive da tre mesi si pensa di essere dei FENOMENI,cercando di carpire quante più notizie buone(o cattive ).In un forum pubblico si deve dare il proprio contributo confrontandosi in modo paritario ,buona notte. :)
 
Ultima modifica:

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno....
si parte sempre da qui....... o superiamo il muro dei 148 o ....... ;)

download.png
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti.
Non conosco le dinamiche che hanno portato all'allontanamento di Paolo Baroni (anche se un'idea me la sono fatta) ma ritengo che il thread abbia perso la più preziosa delle risorse, senza voler sminuire nessuno degli altri partecipanti.

Buongiorno
per me dipende da cosa uno si aspetta da un forum.
Se ti aspetti di trovare la verità o presunta tale allora hai ragione.................
se ti aspetti di torvare un posto con delle regole di educazione dove poter scambiare pareri e cercare ognuno per se di accrescere nel proprio sapere allora non è stato perso nulla, ma guadaganto qualcosa.
Però è normale che ognuno abbia la sua percezione proprio perchè dipende da cosa uno ci si aspetta da un forum.
IMHO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - MERCATI USA - NUOVI RECORD PER NASDAQ E S&P500
Riparte la serie di rialzi degli indici americani che
registrano nuovi massimi storici, ignorando le notizie che
arrivano dalla Cina la quale rimane ancora chiusa in molte zone
del Paese. Nel dettaglio il listino tecnologico avanza
dell'1,1%, lo S&P500 dello 0,7%, il Dow Jones dello 0,6% ed il
Russell 2000[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buongiorno
per me dipende da cosa uno si aspetta da un forum.
Se ti aspetti di trovare la verità o presunta tale allora hai ragione.................
se ti aspetti di torvare un posto con delle regole di educazione dove poter scambiare pareri e cercare ognuno per se di accrescere nel proprio sapere allora non è stato perso nulla, ma guadaganto qualcosa.
Però è normale che ognuno abbia la sua percezione proprio perchè dipende da cosa uno ci si aspetta da un forum.
IMHO

Standing ovation !! E 10 minuti d'applausi.

Complimenti ang41.
 

Users who are viewing this thread

Alto