Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
off topic

sono pienamente convinto che la migliore delle armi per contenere gli effetti del virus sia quello di rinchiudere gli spin doctor dei politici e di vietargli l'accesso ai social media...

è evidente, e lo sappiamo, che trattasi di una classe politica vuota...incapace e pavida...ergo sarebbe opportuno gli si impedisse di trasmettere la loro nullità alla popolazione

.
 

nagual

mondo patafisico
Ho brutti presentimenti sul virus, non vorrei che mutasse in forme più patogene conservando l'attuale capacità di contagio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ho brutti presentimenti sul virus, non vorrei che mutasse in forme più patogene conservando l'attuale capacità di contagio.
meglio nn pensarci
nn sappiamo niente
l'informazione è troppa...troppo contraddittoria...
si va dal è solo un'influenza al rischio pandemia...

è evidente che nn abbiano risposte...
perchè dovremmo averle noi?

meglio nn pensarci e continuare a vivere
 

nagual

mondo patafisico
meglio nn pensarci
nn sappiamo niente
l'informazione è troppa...troppo contraddittoria...
si va dal è solo un'influenza al rischio pandemia...

è evidente che nn abbiano risposte...
perchè dovremmo averle noi?

meglio nn pensarci e continuare a vivere

Verissimo, ma sentendo tutti i paladini del liberismo globalista che vogliono far scendere la paura le mie ginocchia fanno giacomo giacomo.
A questi Cassandra al contrario gli fa un baffo.

:corna:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
rsi 500 a 6(fut daily)
presumo che stanotte a 3060 fosse a 5
il 24/12/18 quando tutti(o quasi...) davano per scontato la fine del toro...battè 4(3 la notte del 26)

si aspetta
ma battere questi valori implica sempre un rimbalzo forte(tecnico)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Verissimo, ma sentendo tutti i paladini del liberismo globalista che vogliono far scendere la paura le mie ginocchia fanno giacomo giacomo.
A questi Cassandra al contrario gli fa un baffo.

:corna:
il problema nn è il virus
il problema è una classe dirigente stolta...incapace di affrontare qls problema...che ha vissuto della rendita lasciatagli da chi ha ricostruito dopo la guerra...e che si è venduta per 30 denari
questo è il problema
quando sei vuoto ti adegui al modello che ti paga meglio
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Grazie, ciao.

Gradirei delle opinioni su Eni e sul petrolio, se qualcuno osa lo ringrazio in anticipo.

Ciao.


Eni:
  1. 2019 peggio del 2018 e si era già visto nel terzo trimestre.
  2. Il brent è stato sopra quel 55 $/barile che ho in firma, quindi obiettivi centrati.
Molto dipenderà dalle aspettative degli ANAListi e dal nuovo piano strategico.

Io lunedì ne ho comprate 500 il prezzo dell'ordine era 12,26, ma io sono cassettista e mi costruisco il cassetto nel tempo.

Di più nin zò!
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e quella ricerca ossessiva e mediatica di compiacere il "pubblico" e nn di risolvere i molti guai del popolo è la dimostrazione della fase tragicomica e surreale dei tempi che viviamo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando ho visto fontana stamani mi son detto " ma a me che cazzo me ne frega se ti metti la mascherina...che cazzo mi vuoi comunicare...perchè lo fai?"

i politici, vuoti, sono nelle grinfie degli "esperti" di comunicazione...
nn fanno le cose + naturali
no
pensano solo al messaggio che qlc1 gli suggerisce di comunicare
sono solo dei pupazzetti nelle mani di un casalino(e qui il gf mediaset...così come tutta la stagione delle tv commerciali c'entrano eccome) qlq

qui stiamo messi davvero male
 

Users who are viewing this thread

Alto