io non la vedo sotto 100, almeno stando a finra.purtroppo è un titolo che scambia poco, basta una vendita robusta senza limite e scende di brutto
Speriamo scenda, la riprenderei volentieri.Finra la dà a 103 in effetti ma l'ultimo scambio è di due giorni fa. Vediamo nel pomeriggio
hanno perso quanto previstoJ.C. Penney $JCP reports earnings: - Fourth Quarter Net Income of $0.08 - Net sales: $3.38 billion - Comparable store sales decreased 7.0% - Adjusted comparable store sales decreased 4.7%
Segnalo il bond Tupperware con scadenza 2021. Crollo intorno a 90. Rendimento HY. Se avete notizie vi chiedo di postarle. Grazie
PS io sono già dentro.
Ringrazio le vostre segnalazioni. Sono entrato adesso su Solocal 8,% al prezzo di 96,74 e su Tupperware 4,75% al prezzo di 87,64acquistata solocal dopo aver visto i risultati, a 95, taglio mille, 2022, 8%
l'azione a parigi sale parecchio
non si dice nulla del pagamento delle cedole, speriamohanno perso quanto previsto
questi pagano la cedola ogni 4 mesi mi pare.acquistata solocal dopo aver visto i risultati, a 95, taglio mille, 2022, 8%
l'azione a parigi sale parecchio