Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
(ANSA-AFP) - DUBAI, 1 MAR - L'impatto del coronavirus fa crollare le borse del Golfo. All'apertura dei mercati stamani, la Borsa di Riad, la più grande della regione, ha perso oltre il 3%, la Borsa del Kuwait è crollata di oltre il 9% e quella di Dubai è precipitata del 4,8% mentre quella di Abu Dhabi è scesa del 3,8%. I mercati azionari risentono delle conseguenze destabilizzanti del coronavirus sull'economia mondiale e sui prezzi del petrolio in caduta libera. (ANSA-AFP).
 

NoWay

It's time to play the game
(ANSA-AFP) - DUBAI, 1 MAR - L'impatto del coronavirus fa crollare le borse del Golfo. All'apertura dei mercati stamani, la Borsa di Riad, la più grande della regione, ha perso oltre il 3%, la Borsa del Kuwait è crollata di oltre il 9% e quella di Dubai è precipitata del 4,8% mentre quella di Abu Dhabi è scesa del 3,8%. I mercati azionari risentono delle conseguenze destabilizzanti del coronavirus sull'economia mondiale e sui prezzi del petrolio in caduta libera. (ANSA-AFP).

Ci voleva il coronavirus per farmi scoprire che queste borse sono aperte di domenica... :eek:
 

Joe Silver

Forumer storico

valgri

Valter : Born in 1965
Contributo di Stefanofabb in altra sezione del forum , interessante anche per possessori di Certificati , in queste situazioni l'approccio emotivo fa la differenza....


PERCHE' CAPITA SOLO A ME?? Pag.32 IL Corriere delle sera di oggi. Oggi è una giornata particolare che potrebbe fare da spartiacque ad un momento di tregua e lateralizzazione dei mercati finanziari e di una successiva ripresa più forti di prima.:consolare:Ho pensato di unire le due cose(SANITA' _ECONOMIA) in una memoria tratta dal giornalista, per riuscire assieme a dare un senso a questo momento finanziario difficile per molti utenti.
upload_2020-3-1_10-46-43-png.545345

Dimensioni reali 145 x 618 - Clicca sull'immagine per ingrandire
upload_2020-3-1_10-47-4-png.545346
 

Joe Silver

Forumer storico

Interessante e veritiera. Mi ricordo abbastanza bene (avevo 9 anni) dell'ondata di asiatica, che non provocò nessun panico come dice Fugnoli e tutto continuò normalmente. Forse perché in quei tempi i giornalisti, saranno pure stati succubi dello stato, ma ancora seguivano la prassi di dare prima le notizie (verificate) e poi il commento. Oggi prima c'è il commento fragoroso poi, ma non sempre, la notizia. L'eccitatissimo e piagnucoloso Mentana di questi giorni ne è un esempio. Allora la notizie erano vere se le dava il Corriere, dove le informazioni sull'asiatica erano semplicemente i bolletini del Policlico e di Niguarda.

Forse Triale (che credo sia anche lui diversamente giovane) se ne ricorda :)
 

Fabrib

Forumer storico
Russia is ready to cooperate with its OPEC+ partners to support the world oil market, even though it’s comfortable with current crude prices, President Vladimir Putin said. Bloomberg
 

NoWay

It's time to play the game
Interessante e veritiera. Mi ricordo abbastanza bene (avevo 9 anni) dell'ondata di asiatica, che non provocò nessun panico come dice Fugnoli e tutto continuò normalmente. Forse perché in quei tempi i giornalisti, saranno pure stati succubi dello stato, ma ancora seguivano la prassi di dare prima le notizie (verificate) e poi il commento. Oggi prima c'è il commento fragoroso poi, ma non sempre, la notizia. L'eccitatissimo e piagnucoloso Mentana di questi giorni ne è un esempio. Allora la notizie erano vere se le dava il Corriere, dove le informazioni sull'asiatica erano semplicemente i bolletini del Policlico e di Niguarda.

Forse Triale (che credo sia anche lui diversamente giovane) se ne ricorda :)

Per me ha ragione Telese quando sostiene che mediamente politica, medicina ed informazione sono state inadeguate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto