Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Purtroppo siamo in terra incognita,è la prima epidemia della storia umana coperta in maniera totalizzante dai media,é la prima epidemia della storia umana che vede un pesante tentativo di prevenirne gli effetti ,che è quello che sta provocando i danni all'economia

Non è la prima epidemia di questo tipo, c'è stato ben altro nella storia anche non troppo remota.
E' forse la prima che ha questi effetti finanziari…..
 

Riddick

Nuovo forumer
Mi sembra di avere letto che ieri qualcuno ha venduto DE000UX7XTN6 ma non sono sicuro. io lo possiedo da circa un anno e penso di tenerlo, eni non se la passa bene ma il certificate scade nel 2023 e la barriera è solo a scadenza credo che eni possa riprendersi prima di quella data.
 

NoWay

It's time to play the game
Il tuo discorso ha sicuramente senso in via generale e sul come teoricamente si devono affrontare queste situazioni. Ma se invece ti trovi con un titolo (per esempio Hertz) che il 20/02 stava a 20 e oggi sta a 10 (14 giorni!!), perdendo ogni giorno il 7/8%, il tuo discorso trova ancora applicazione? Dove si fermerà? e poi quando si fermerà cosa sarà capace di recuperare?

Leon fa un discorso prospettico, mentre noi siamo più influenzati dalla contingenza...
 

lucio14

Nuovo forumer
sopra strike rimborsa 25+ 3,8 volte la performance di Intesa. Quindi se Intesa chiude a +10% su strike, il certificato rimborsa 25+38% ( 34,5), se Intesa chiude a +30% rimborsa 53,5 euro. Se Intesa invece chiude sotto strike ma sopra barriera, rimborsa 25. Se chiude sotto barriera, rimborsa 25-la performance di Intesa ( non la moltiplica)
con il cap a 178,95 vuol dire che però non può andare oltre ad un rimborso di 44,7375 euro?
 

NoWay

It's time to play the game
DT: “Joe Biden represents the past. President Trump represents the future”

Almeno mi ha strappato un sorriso... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto