Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In realtà la mia domanda ne sottintendeva un'altra e cioè se sia conveniente e sensato comprarne un pò a quel prezzo. In ogni caso ti ringrazio

Come diceva Leon, se non pensi che finisca il mondo, certi prezzi sono ottimi. Il mio dubbio è che magari un domani si prendano ancora più bassi (ma sono in fase leopardiana)...
 

fabrifede

Forumer storico
I -20% di ieri hanno sballato tutto, ci sono dei prezzi ancora più assurdi. Fino a due gg fa si era vista questa cosa su ENI ( -20% con vola oltre il 100%) , oggi su quasi tutto.

Airbag XS1973516914, uscito a 56 ...praticamente da qui il worst of deve perdere il 50% a scadenza.

Se non fa default tutto il globo, ad avere oggi i soldi liquidi nel 2023/2024 si fa festa

Io continuo a preferire il CH0478390989, a 535 vorrebbe dire che Eni dovrebbe valere 3,80 euro circa....
 

Baffy

Forumer attivo
Binck in palla! Non passa l'ordine nonostante il MM sia presente, ho provato a telefonare ma non si riesce. Avevo un secondo numero ( forse l'ufficio legale?) , ho provato lì e mi hanno detto che stanno ricevendo un' infinità di telefonate e lui non può inserire ordini.
Di bene in meglio!
 

Vecio

Forumer attivo
Mah, rimango dell'idea, soprattutto vedendo queste infauste giornate, che i certificati rimangono un ottimo strumento di investimento, ma che poco si prestano ad operazioni di breve.
Se devo usare uno stop, preferisco andare direttamente sul titolo e ingrassare meno l'emittente
 

Alexreferee11

Forumer storico
I -20% di ieri hanno sballato tutto, ci sono dei prezzi ancora più assurdi. Fino a due gg fa si era vista questa cosa su ENI ( -20% con vola oltre il 100%) , oggi su quasi tutto.

Airbag XS1973516914, uscito a 56 ...praticamente da qui il worst of deve perdere il 50% a scadenza.

Se non fa default tutto il globo, ad avere oggi i soldi liquidi nel 2023/2024 si fa festa
Preso un cip, grazie Leon.
 

NoWay

It's time to play the game
Mah, rimango dell'idea, soprattutto vedendo queste infauste giornate, che i certificati rimangono un ottimo strumento di investimento, ma che poco si prestano ad operazioni di breve.
Se devo usare uno stop, preferisco andare direttamente sul titolo e ingrassare meno l'emittente

Beh, le azioni sono lo strumento più liquido in assoluto direi...
 

GRISU63

Forumer storico
dovrei fare quotare un certificato dove Leonteq non si e' ancora presentato.

avete un numero di telefono di Leonteq da darmi?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto