FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,33

GG. 32/15 (1)

V. Day.... Rossi.....

con questo T-3 a scala L rovesciato molto probabilmente è nato un nuovo T+1 (superati i tre giorni precedenti)...volumetrie non all'altezza....il Long rimane una bella scommessa.....
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,33

GG. 32/15 (1)

V. Day.... Rossi.....

con questo T-3 a scala L rovesciato molto probabilmente è nato un nuovo T+1 (superati i tre giorni precedenti)...volumetrie non all'altezza....il Long rimane una bella scommessa.....

ore 20,53

....con gli ultimi dati del serale mi fanno invertire il V. Day da Rossi a Verdi...per un pelo....magari domani ritorna il rosso...
 

popov

Coito, ergo cum.
CIAO popov
SEC te con stiamo chiudendo il t+2 inverso è sulla chiusura di questo t inverso dovrebbe partire il t+2 inv?
Gradie
ciao pax64 esatto la mia lettura originale era (è) questa con anche il vincolo ribassista sull'ultimo T inverso, salvo poi scoprire (come ho anche scritto) che sul grafico del future (quello di investing.com che uso io) questo vincolo non c'è (almeno nella mia lettura). tuttavia, siccome di tempo a mio avviso ancora un pochino ce n'è mi tocca aspettare prima di riconsiderare la lettura. anche perché - diciamocelo - una bella candela di chiusura da T+2 (anche l'occhio vuole la sua parte) io non l'ho ancora vista. considera infine che un altro utente in questo thread ha ipotizzato un T+2 inverso (cortissimo quindi) già chiuso il 25/3.
 

pax64

Nuovo forumer
ciao pax64 esatto la mia lettura originale era (è) questa con anche il vincolo ribassista sull'ultimo T inverso, salvo poi scoprire (come ho anche scritto) che sul grafico del future (quello di investing.com che uso io) questo vincolo non c'è (almeno nella mia lettura). tuttavia, siccome di tempo a mio avviso ancora un pochino ce n'è mi tocca aspettare prima di riconsiderare la lettura. anche perché - diciamocelo - una bella candela di chiusura da T+2 (anche l'occhio vuole la sua parte) io non l'ho ancora vista. considera infine che un altro utente in questo thread ha ipotizzato un T+2 inverso (cortissimo quindi) già chiuso il 25/3.
ciao se lato inverso dal 25 marzo facciamo partire il 2° t+2 inverso
è possibile che lato indice abbiamo invece chiuso solo il 1° t+1 che dovrebbe essere stato a 3 tempi? la reciprocità lo ammette?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto