Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Ma scusa... per te ieri la Boschi perchè avrebbe visto Conte? 4 chiacchiere tra amici?
tu ieri ti chiedevi perche l'Italia fosse debole e io ti ho risposto che pesavano le tensioni politiche.
Che gli esteri hanno paura che torni Salvini.
Quanto sia probabile non lo so, so che ogni timore di sfiducia al governo sarà seguita da vendite su banche
 

NoWay

It's time to play the game
tu ieri ti chiedevi perche l'Italia fosse debole e io ti ho risposto che pesavano le tensioni politiche.
Che gli esteri hanno paura che torni Salvini.
Quanto sia probabile non lo so, so che ogni timore di sfiducia al governo sarà seguita da vendite su banche

Se è solo per quello rassicuriamo gli esteri, si va a fine legislatura o, in caso estremo, si coopta FI per un Governo di unità nazionale... ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcosa di italico che piace continua ad esserci...

Ferrari lancia bond 5 anni da 650 mln, ordini oltre 3,3 mld
Il rendimento è stato fissato a 200 punti base sul Misdwap dopo prime indicazioni in area 260 punti poi riviste in area 215 punti.
 

NoWay

It's time to play the game
Bloomberg: The ECB doles out $931 million to euro-area banks in the first round of a new liquidity program
 

skolem

Listino e panino
ragazzi avete qualche certificato su telecom interessante o sui telefonici in genere?

Io ho tradato un paio di volte il TwinWin CH0392531056 che avevate segnalato qui qualche tempo fa.
Adesso il WO Telecom è un pò troppo lontana dalla barriera, ma ho notato che dai 0,37 in su, il certificato è davvero reattivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto