*** DELETED *** (1 Viewer)

Volete Petronio come Moderatore dell'Isola dei Forumers?


  • Total voters
    1
  • Poll closed .

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Cioè lei conferma che ha autorizzato l'utente sticàzzi a chiamarmi: "Merdonio"?

Confermare, prego :-o

confermo che non intervengo a moderare questa sezione , indi lei ha apostrofato un utente che liberamente le ha risposto .

ora non obbligatemi ad intervenire , utilizzate la lista ignore e lascio campo libero , come è giusto , ai moderatori di sezione
 

Stic@zzi

Guest
tu o lei, fate voi, basta che rispondiate, che sennò l'avvocato si annoia! :D


allora continui a non capire, ho chiesto a Lady se potevo ripondere a tono ai tuoi insulti e lei come ti ha risposto qui mi ha confermato che questa è una sezione libera dove si può rispondere liberamente, non mi ha detto espressamente che potevo chiamarti ebete patentato ha lasciato spazio alla mia creatività :lol:
 

Stic@zzi

Guest
chiediamo all'Accademia dell Crusca la differenza tra "storpiare" e "ripondere a tono"? :-o

ripondere, ripondere... mah... sarà un neologismo... :-?

in quanto agli insulti, se uno si dà un nick "Merdaccia", e un altro lo chiama col suo nome, dove stà l'insulto? :mmmm:

se tu mi chiami "testa di Petronio", io mica mi offendo, sai?


conte ti ha fatto cancellare dove hai scritto testa di sticazzi, fatti una domanda e datti una risposta, se fosse stato un complimento di sicuro non ti faceva cancellare, se tu offendi la risposta a tono e un'offesa mi pare ovvio
 

Users who are viewing this thread

Alto