Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Minchiate dette da minchioni. Altre pazzia del nostro tempo e ovviamente i giornalai non perdono tempo per fare il megafano a ste stronzate.


Esatto.

Giusto per chiarire come i nostri media ci tengono a informarci al meglio, basta guardare come hanno trattato ieri i due avvenimenti principali, ovvero la visita del PdR a Codogno e la manifestazione del centro-destra a Roma.

In entrambe le manifestazioni c'erano migliaia di persone, dove non è statop rispettato alcun tipo di distanziamento sociale ma, ovviamente è stata data enfasi solo e soltanto a questo aspetto per quanto riguarda la manifestazione di Roma, mentre a Codogno era tutto ok.

Inoltre, ieri sera al tg di Sky, erano in diretta da NY dove era in corso la manifestazione di protesta a seguito dell'uccisione di George Floyd...e le immagini mostravano una folla immensa che manifestava pacificamente ma gli uni appiccicati agli altri.

Quindi cosa ci dicono questi aspetti?...ognuno si faccia la propria legittima idea riguardo al contesto attuale e a come questo ci viene condito e presentato.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
a fine anno siamo a 35.000 :)

E pensa che ancora ci fracassano i coglioni con il MES che a questo punto è chiaro a tutti essere una scelta politica da parte della sinistra per incatenarci alla U€.
 

Stic@zzi

Guest
La verità è che il derivato (il mercato finanziario) è molto più grande del sottostante. (l'economia reale) per cui è più il secondo che dipende dal primo piuttosto che il contrario.

ormai le crisi avvengono solo quando qualche grosso esposto in leva viene messo sotto pressione, difficile avvenga con il qe infinito attuale, nasdaq ai massimi e in america c'è il disastro... però non riesco a capire cosa possa far crollare i mercati se continuano a iniettare soldi all'infinito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto