SELECTA caffè amaro (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ho trovato questa ma non sono sicuro se si parla della nostra selecta
Finanza: colosso Kkr valuta integrazione Argenta/Selecta (MF)

08:43 MILANO (MF-DJ)--Un'integrazione tra l'italiana Argenta e la svizzera Selecta per creare un polo europeo del vending. Il progetto, scrive MF, e' ancora a livello embrionale, ma e' plausibile che si possa arrivare a qualcosa di concreto. A lavorarci, infatti, sarebbe il colosso del private equity Usa Kkr, che e' coinvolto su entrambi i fronti, soprattutto nella veste di grande finanziatore. Se l'idea dell'integrazione prendesse corpo, la nuova realta' diventerebbe un concorrente molto temibile per Pelican Rouge, gia' Autobar, l'altro colosso europeo delle macchine distributrici, appena finito nelle mani di banche e fondi hedge finanziatori a valle di una ristrutturazione del debito che ha visto Cvc, azionista dal 2010, uscire dal capitale del gruppo. red/als (fine) MF-DJ NEWS 2908:43 ott 2014

Ma questa notizia di che anno e'? 2014? o forse del 2024?

Per il forumista medio va bene lo stesso...:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Solitario

Forumer attivo
MI HA DA POCO RICHIAMATO LA BANCA, POCHISSIMA LIQUIDITA', A 33 DOVREI RIUSCIRE A VENDERE E NON A 18,60
NON HANNO NEWS
HO SCRITTO DIRETTAMENTE A SELECTA, ATTENDO RISPOSTA
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Si avvicina la scadenza della cedola e probabilmente è filtrata qualche notizia che non sarà pagata.
Ne consegue una probabile ristrutturazione del titolo.
L'attività comunque la ritengo interessante e penso che ci saranno tanti occhi puntati, di aziende, che aspettano il momento giusto per farsi avanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto