Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Per avere un quadro preciso dei casi in cui guadagni o perdi il metodo è usare un grafico di ANALISI SCENARIO in cui in ascissa metti il valore del sottostante e in ordinata i valori di ricavo. Si fa in genere una tabella di campionamento di valori rispetto alla situazione attuale del sottostante, calcolandone il risultato. Sarà facile vedere i casi in cui guadagni e quanto rispetto a quando perdi.
Se guardi indietro in questa sezione del Forum o sul canale Telegram relativo a Certificati e Derivati potrai trovare diversi esempi di questi grafici che ci ha insegnato Leon e che poi molti hanno copiato e utilizzano spesso.

Premesso (per canchye, che forse non lo sa) che nell'analisi di scenario di C&D mancano tutte le cedole intermedie tranne l'ultima, tu in base a quale criterio le stimi nella tua?
 

NoWay

It's time to play the game
L Brands reported a surprise quarterly profit boosted by strong demand for Bath & Body Works’ sanitizers and soaps, as well as higher online sales of Victoria’s Secret lingerie.


Ci sono 3 Leonteq, ma ci vuole il classico coraggio del leone per comprarli...
 

Renatorino

Be the change you want to see
DE000HV45VQ3 stamattina ho inserito un ordine di acquisto a 116,8 tramite la mia banca e mi dà "ordine inviato".
Ora vedo che il MM è presente sia in ask ad un prezzo superiore sia in BID ad un prezzo inferiore al mio. I vedo solo un livello di book e vedo solo il MM con 5000 pezzi in bid e in ask, Non vedo il mio. Da cosa può dipendere? In Bid dovrei vedere il mio rodine...
 

albicocco

Forumer storico


vecchio ma non mi pare sia stato postato
Ma con 4,8 mld di cause legali in ballo , realmente le banche francesi rischierebbero per MPS, quando sul mercato italiano ci sono tante realtà meno complicate ( Sondrio, BAMI ecc)?
Mi sembra di tornare indietro negli anni , quando si scriveva che MPs sarebbe stato salvato da fondi americani, dai cinesi, dagli emiratini.. Nessuno si fece mai avanti e sappiamo come finì
 

Guni

Keep calm and trade on
DE000HV45VQ3 stamattina ho inserito un ordine di acquisto a 116,8 tramite la mia banca e mi dà "ordine inviato".
Ora vedo che il MM è presente sia in ask ad un prezzo superiore sia in BID ad un prezzo inferiore al mio. I vedo solo un livello di book e vedo solo il MM con 5000 pezzi in bid e in ask, Non vedo il mio. Da cosa può dipendere? In Bid dovrei vedere il mio rodine...

Il tuo nel book non c'è. Che significa "tramite la mia banca"? Ordine telefonico e via piattaforma? Cmq devi sentire loro
 

mk79

Money often costs too much
DE000HV45VQ3 stamattina ho inserito un ordine di acquisto a 116,8 tramite la mia banca e mi dà "ordine inviato".
Ora vedo che il MM è presente sia in ask ad un prezzo superiore sia in BID ad un prezzo inferiore al mio. I vedo solo un livello di book e vedo solo il MM con 5000 pezzi in bid e in ask, Non vedo il mio. Da cosa può dipendere? In Bid dovrei vedere il mio rodine...

Secondo livello in bid ci sono 100 pz. a 116
..il resto è vuoto
 

NoWay

It's time to play the game
DE000HV45VQ3 stamattina ho inserito un ordine di acquisto a 116,8 tramite la mia banca e mi dà "ordine inviato".
Ora vedo che il MM è presente sia in ask ad un prezzo superiore sia in BID ad un prezzo inferiore al mio. I vedo solo un livello di book e vedo solo il MM con 5000 pezzi in bid e in ask, Non vedo il mio. Da cosa può dipendere? In Bid dovrei vedere il mio rodine...

Ci sono 2 bid retail, uno a 116 e uno a 116,75...
 

Renatorino

Be the change you want to see
Inserito tramite piattaforma, poi l'ho annullato e reinserito. Ora lo vedo . Prima l'avevo inserito di mercato onemarkets, ora tlx
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,

ho provatoil file di icecube....
Ogni isin che inserisco mi dice "Errore di run-time"
Uno per tutti: DE000DT0TR31

cosa sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto