3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

Beatrix61

Forumer attivo
se parli del nostro per me t-4 indice è iniziato alle 11,45 19930 circa (per quello che si puo ipotizzare)..siamo ancora nel suo primo quarto e non da segni di cedimento dovrebbe fare un primo minimo attorno le 14..vediamo se accelerano sotto 19980..ho tanto sentore e che lo tirino su allo sfinimento per accontentarsi di un'ara negativa alle 15 che chiude il giornaliero
vedrai che anche fib e stoxx si allineano a dax, spero di non sbagliare con il fib non ho feeling
 

Coramina

out of this world
la porcata l'hanno fatta ieri e l'altro ieri con diversi segnali short.
Oggi stanno raccogliendo il raccolto con quello seminato a falsi segnali ribassisti.

Se partono i bancari potrebbe anche durare giorni... boh vedremo
 

Malmostoso

Forumer storico
Mo ci provoio:
Asscendiii !!!!!!!

maxresdefault.jpg
 

Coramina

out of this world
...ma proprio tutto oggi?....
in teoria hanno il vincolo a salire sopra 20080 e poi pure sopra 20300..ma in teoria hanno tempo fino a 4 sett..e forse qualcosina dopo..

non ho scadenze temporali... non so risponderti

In realtà con i wolfe ci sono i termini temporali ma non li considero perchè fanno come vogliono loro in lungo e in largo

fib per adesso lo considero poco, secondo me è stato penalizzato in questi gg e rispetto altri conteggi è rimasto indietro.

Considero il dax che è un pò più equilibrato
Il suo conteggio è stato completato, in teoria ci starebbe un'onda al ribasso per poi proseguire, credo nei prossimi gg, al rialzo

dax 6.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
la porcata l'hanno fatta ieri e l'altro ieri con diversi segnali short.
Oggi stanno raccogliendo il raccolto con quello seminato a falsi segnali ribassisti.

Se partono i bancari potrebbe anche durare giorni... boh vedremo
L' europa era inequivocabilmente short, ma gap e su 300 punti mi sembra proprio un vero trappolone per pulire il mercato. Attendiamo la chiusura per capire meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto