Certificati di investimento - Cap. 4 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Ho comprato 10 giorni fa questo certificato emesso da Unicredit tramite Fineco.L'isin e' DE000HV4FRG7.Ho visto che faceva parte dell'elenco dei certificati a commissioni zero e invece mi ha messo la solita commissione di compravendita.Devo lamentarmi subito o fanno un rimborso a fine mese della commissione?
Fanno un rimborso mensile con la somma di tutte le commissioni.
NB. La promo vale solo per le commissioni di acquisto, non quelle di vendita
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Ho comprato 10 giorni fa questo certificato emesso da Unicredit tramite Fineco.L'isin e' DE000HV4FRG7.Ho visto che faceva parte dell'elenco dei certificati a commissioni zero e invece mi ha messo la solita commissione di compravendita.Devo lamentarmi subito o fanno un rimborso a fine mese della commissione?
se intendi la lista "promo certificates" il rimborso vale solo per la commissione dìacquisto e viene rimborsato verso la metà del mese successivo. Non ho ancora capito come stabiliscano la data: nei mesi scorso ho ricevuto rimborso il 14 dicembre ed il 9 novembre.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Ho comprato 10 giorni fa questo certificato emesso da Unicredit tramite Fineco.L'isin e' DE000HV4FRG7.Ho visto che faceva parte dell'elenco dei certificati a commissioni zero e invece mi ha messo la solita commissione di compravendita.Devo lamentarmi subito o fanno un rimborso a fine mese della commissione?
Lo storno commissionale arriva solitamente nei primi 10 giorni del mese successivo
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho comprato 10 giorni fa questo certificato emesso da Unicredit tramite Fineco.L'isin e' DE000HV4FRG7.Ho visto che faceva parte dell'elenco dei certificati a commissioni zero e invece mi ha messo la solita commissione di compravendita.Devo lamentarmi subito o fanno un rimborso a fine mese della commissione?
Quando compri un certificate con Fineco paghi sempre le relative commissioni; poi, a inizio del mese successivo, ti vengono rese se il prodotto fa parte della lista a "commissioni zero".
 

Fabrib

Forumer storico
The U.S. Department of Labor released its weekly report on new jobless claims Thursday morning at 8:30 a.m. ET. Here were the main results in the report, compared to consensus estimates compiled by Bloomberg:
  • Initial jobless claims, week ended Jan. 9: 965,000 vs. 789,000 expected and 787,000 during the prior week
  • Continuing claims, week ended Jan. 2: 5.271 million vs. 5.000 million expected and 5.072 million during the prior week
 

NoWay

It's time to play the game
The U.S. Department of Labor released its weekly report on new jobless claims Thursday morning at 8:30 a.m. ET. Here were the main results in the report, compared to consensus estimates compiled by Bloomberg:
  • Initial jobless claims, week ended Jan. 9: 965,000 vs. 789,000 expected and 787,000 during the prior week
  • Continuing claims, week ended Jan. 2: 5.271 million vs. 5.000 million expected and 5.072 million during the prior week

Biden non potrà cincischiare troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto