clemm coemm (11 lettori)

willyVM

Forumer storico
Ancora, trovo sconveniente privarlo delle entrate dei suoi ultimi Clemm che a detta di persone a lui vicine, dagli ottomila dei tempi d'oro sono passati a circa duemila, perchè sarebbe da parte mia, oltre che una inutile rivalsa, solo un mezzuccio degno di quell'omuncolo quale lui è

LaBruna,se permette probabilmente ha non ha digitato correttamente il numero degli aderenti.
Gli 8.000 sono i Comuni Italiani dove quasi certamente ci dovrebbe essere un Clemm.
Se un Clemm è formato da 11 Persone Ospiti (P.O) il totale dovrebbe dare circa 80.000. Giusto?
Non tutti versavano , però in quel periodo riempiva palazzetti dello sport, piazze ecc.ecc.

Se vogliamo girare la fritata sono 8000 persone che per mantenere il carrozzone versano 10 eur a testa.
8.000 x 10 = 80.000/mese compresi i suoi euro!

Poi come recita quel vecchio adagio.. "OGNI BEL BALLO STUFA" (stanca) e con le balle ci devi andar un pò piano (es. la card gia ricaricata "che vi giungerà a casa vostra") e via di questo passo !

Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Willy
Non ti risponde più perchè ha degli impegni sopraggiunti
ahahahahahahahahah
Viene qui a scrivere a fare il fenomeno e poi quando gli si chiede una cosa , dice che ha altro da fare
ma questi clemmioti sono proprio svalvolati ...ma di brutto

Sissa

Forumer storico
Bene bene, vedo che il forum si rigenera, ben venga chiunque abbia qualcosa da dire. Credo che il disegno sia abbastanza chiaro e alcuni argomenti sono materia di competenza degli organi di controllo che sono sicuramente informati. Quello a cui può servire il forum è chiarire le idee a chi non ha elementi su cui riflettere consapevolmente o che si affida alla fiducia nei confronti di amici o parenti, come avviene in ogni network marketing o nelle sette, divenendone vittime. Quindi La Bruna, benvenuta se vuole essere utile alla causa alla quale noi diamo un significato etico in quanto, mai come in questo momento di forte difficoltà, è sano e giusto combattere il parassitaggio e la falsità. Io ascolto.

lucamax

Forumer storico
Importante chiarire però una cosa :
SE RITENETE CHE QUESTI CIALTRONI PARASSITI NON RAPPRESENTINO PIU' LE VOSTRE ISTANZE E SIETE STUFI DI PROMESSE NON MANTENUTE ,USCITE DAI CLEMM E SMETTETE IMMEDIATAMENTE DI DONARE SOLDI
NON ASPETTATE DICEMBRE , SMETTETE ORA
CHI VI DICE DI CONTINUARE A DONARE ALMENO FINO A DICEMBRE E' UNO DI LORO MANDATO QUI A TENTARE DI CONVINCERE
A QUESTI MALFATTORI VANNO TAGLIATI I VIVERI ,SOLO COSI' LA SMETTERANNO

LaBruna

LaBruna
La vecchia piattaforma del mai pagato Francesco Mattei (ne riparleremo) riportava 8.000 Clemm in Italia, compresi i multipli (tanti) nelle grandi città e anche due o tre nei piccoli Comuni. I Referenti nel 2017/2018 ci parlavano di 100mila aderenti.
Adesso al ConSì pare (con loro è tutto precario, tutto affermato ed autoreferenziale) che gli aderenti siano stati nel 2020 circa 25.000 che dovrebbero essere anche i corrispondenti aderenti ai Clemm rimasti. Poichè sono pochi i Clemm di 11 persone, facendo una media di 6 persone a Clemm la divisione 25.000 : 6 mi dà circa 4.000 Clemm attivi, paganti 11 Euro l'uno (ha aumentato la tariffa). Quindi il Coemm (lui e la moglie) incassa ancora circa 44.000 Euro al mese.
La quinta regola dovrebbe essere la trasparenza, regola che non c'è. Ed anche se ci fosse, sarebbe solo affermata e non rispettata.

Ultima modifica:

LaBruna

LaBruna
Bene bene, vedo che il forum si rigenera, ben venga chiunque abbia qualcosa da dire. Credo che il disegno sia abbastanza chiaro e alcuni argomenti sono materia di competenza degli organi di controllo che sono sicuramente informati. Quello a cui può servire il forum è chiarire le idee a chi non ha elementi su cui riflettere consapevolmente o che si affida alla fiducia nei confronti di amici o parenti, come avviene in ogni network marketing o nelle sette, divenendone vittime. Quindi La Bruna, benvenuta se vuole essere utile alla causa alla quale noi diamo un significato etico in quanto, mai come in questo momento di forte difficoltà, è sano e giusto combattere il parassitaggio e la falsità. Io ascolto.
La ringrazio molto. I miei interventi saranno radi, perché con squarci di verità dall'interno lo teniamo sulla graticola, posto che lui ci legge.

willyVM

Forumer storico
incassano ancora circa 44.000 Euro al mese.
. . .esentasse e cioè pari allo stipendo del PRESIDENTE americano JOEN BIDEN sul quale però gravano le tasse!
La domandona sorge spontanea:
All'interno della setta, quante sono le persone che la pensano come lei e cioè che continuano ad arricchirlo per vedere come andrà a finire?

Finirà verosimilmente come la Sig.a Wanna Marcho. Con i soldi in tasca sua.

LaBruna

LaBruna
. . .esentasse e cioè pari allo stipendo del PRESIDENTE americano JOEN BIDEN sul quale però gravano le tasse!
La domandona sorge spontanea:
All'interno della setta, quante sono le persone che la pensano come lei e cioè che continuano ad arricchirlo per vedere come andrà a finire?

Finirà verosimilmente come la Sig.a Wanna Marcho. Con i soldi in tasca sua.
I 1000 o 2000 Clemm di fanatici che lo manterranno con 10mila o 20mila euro al mese totali ci saranno sempre (il sempre è comunque relativo alle cose umane). Lui sa bene che oltre il grosso arricchimento già ottenuto, avrà solo quel reddito di mantenimento (nessun reddito o diritto di dignità a nessuno), lauto e dorato mantenimento, ma ormai il colpaccio di arrivare a 2 milioni di patrimonio lo ha ha fatto ed avrà solo una decrescita felice. La sua domanda finale è malposta, non è quella la mia e di altri motivazione.

willyVM

Forumer storico
I 1000 o 2000 Clemm di fanatici che lo manterranno con 10mila o 20mila euro al mese totali ci saranno sempre (il sempre è comunque relativo alle cose umane). Lui sa bene che oltre il grosso arricchimento già ottenuto, avrà solo quel reddito di mantenimento (nessun reddito o diritto di dignità a nessuno), lauto e dorato mantenimento, ma ormai il colpaccio di arrivare a 2 milioni di patrimonio lo ha ha fatto ed avrà solo una decrescita felice. La sua domanda finale è malposta, non è quella la mia e di altri motivazione.
Potrà essere che sia malposta , ma comunque è il Cleminopensiero più frequente che si legge in internet e che personalmente ho sentito ripetermi da amici e conoscenti.

Ha scritto che pensa di restare fino a fine anno...se sa che sarlo non darà mai nulla cosa le cambia smettere di donare e fare il salotto adesso o a dicembre?

Ti quoto .

enzima2

Forumer attivo
A buon intenditor ..... né io né nessuno dei frequentatori di questo forum potrà mai provare una ammirazione/invidia per chiunque guadagni tanti soldi in maniera eticamente e materialmente truffaldina. Quel chiunque è e rimarrà un tristanzuolo e poveraccio non ostante i tanti soldi estorti con l'inganno, ed a nulla conteranno i vari gnegnegne che dovremo sopportare. L'onestà è la principale caratteristica di chi vuole lavorare per una società veramente migliore, tutto il resto sono solo chiacchiere a vanvera e perculamenti in serie. Chi deve capire lo faccia.

Users who are viewing this thread

Alto