La scalata del Segugio (2 lettori)

Cobrafx

Leva reale max 10
Buon pomeriggio

oggi giornata interlocutoria, quindi si studiano come due animali ..tori e orsi..
ma già nel finale di pomeriggio e serata potrebbero iniziare a vendere carne di orso :D ..e domani una bella braciola :D di orso ..
 

uno e trino

Forumer storico
Buon pomeriggio

oggi giornata interlocutoria, quindi si studiano come due animali ..tori e orsi..
ma già nel finale di pomeriggio e serata potrebbero iniziare a vendere carne di orso :D ..e domani una bella braciola :D di orso ..
Ciao, credo che oggi il Nasdaq farà una bella finta discesa per poi recuperare durante la notte, domani penso anch’io che soprattutto Europa farà bel rialzo.
 

Il Segugio

fuckin' trader
Ore 18.40

Posizioni incassate

Screenshot_2021-03-29-18-40-43-213_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 

Il Segugio

fuckin' trader
ok gente... il max che aspettavo è stato superato....ora la mia proiezione è confermata.

PRIMO LIVELLO SICURO.....spero che non ci vada diretto ma che ritracci un po' in modo da fare acchisti.

oltre il primo livello niente sarà piu' sicuro....ma quei livelli segnati saranno i passi del mkt nel caso continuasse a salire e vanno usati come supporti/resistenze.


buone tradate!

;)


Cattura.PNG
 

Il Segugio

fuckin' trader
Ho fatto un po' di spesa...ho ancora un livello del margine interessante che mi dà possibilità di fare ulteriori acchisti in caso scenda ancora


Vediamo.

Target dax 14939

Target dow 33128


Screenshot_2021-03-29-19-28-10-398_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto