Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

Fabrib

Forumer storico
PARIS, April 19 (Reuters) - Air France-KLM may seek to raise more capital to reduce debt and bolster its balance sheet as travel demand recovers from the pandemic later this year, Chief Executive Ben Smith said on Monday.
Smith, addressing an online industry event as a 1 billion euro ($1.2 billion) share issue by the airline group nears completion, signalled that it could move relatively quickly to raise more capital.
“We do have heavy debt that is holding back our balance sheet, so this may have to get looked at again later in the year,” he said, adding that Air France-KLM currently plans to run at 50% capacity for the summer but still hopes to add more.
 

cpandrea

Forumer storico
Ritorno sul tema della call OP Bank XS0213603177 per segnalare che settimana scorsa era uscito un comunicato della banca su eventuali "compensazioni" per chi ha venduto tra il 3 ed il 25 Marzo


sarebbe interessante capire cosa/quanto sarebbero queste compensazioni, ma non credo possano valere per gli storni di JPM
 

angy2008

Forumer storico
Ritorno sul tema della call OP Bank XS0213603177 per segnalare che settimana scorsa era uscito un comunicato della banca su eventuali "compensazioni" per chi ha venduto tra il 3 ed il 25 Marzo

in pratica sono disposti a compensare JPM per le vendite che non è riuscita a far stornare, devono proprio essere timorosi di farseli nemici
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
in pratica sono disposti a compensare JPM per le vendite che non è riuscita a far stornare, devono proprio essere timorosi di farseli nemici

OP Bank non deve nulla a JPM. Non c’entra assolutamente niente. Credo che ci sia gente che si sia lamentata per non avere ricevuto la notice della call ma non capisco perché OP Bank debba rimborsare questa gente.

Sono abbastanza sicuro che le tutte le banche abbiano stornato i trade compensando eventualmente i clienti oppure aprendo un contenzioso. Sono loro che rischiano con JPM e non OPBank.

Cmq questa è una storia molto strana.
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Il giorno dopo (venerdì scorso) passate otc @ 97.00 tondi
[/QUOTE]
Buongiorno, scusa non ho capito..
Hai venduto a 97 tondi? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto