Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
  • American Express's first quarter results were decent and in line with the recovery in economic activity and credit quality.
  • Travel and entertainment is still a massive headwind, but the bulk of goods and services spending has returned to pre-pandemic levels.
 

giancarlo22

Forumer storico
io l ho fatto parecchie volte con mia sorella e non ho mai avuto problemi

Occorre, a mio avviso, che il deposito titoli sia intestato a persona diversa da chi fa il passaggio. Nei conti cointestati esiste la possibilità di creare dei sottodepositi intestati ai singoli. Se viene girato ad un deposito cointeatato allora si tratterebbe di una compravendita parzialmente allo stesso CF e quindi non sarebbe regolare.
 

Wallygo

Forumer storico
Occorre, a mio avviso, che il deposito titoli sia intestato a persona diversa da chi fa il passaggio. Nei conti cointestati esiste la possibilità di creare dei sottodepositi intestati ai singoli. Se viene girato ad un deposito cointeatato allora si tratterebbe di una compravendita parzialmente allo stesso CF e quindi non sarebbe regolare.
non so guarda io l ho fatto diversi anni fa e non ho avuto problemi ..ora come ora però ora ora andrei più cauto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto