Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (4 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Ti ho già postato che sono regolarmente trattabili, la prima volta potevi essere solo disinformato, visto che continui a scrivere che non si possono comprare sei in mala fede perchè devi pompare quel tuo titolo del qazzo.
Bella poi la frase, ma chissà che commissioni hanno... Una minima parte dei quello che ti paghi alla tua banca, che non te li fa tradare.
 

LEMP

Nuovo forumer
discussione dal carattere''surreale'',
titolo pompato, il bond della provincia di buenos aires citato alcune volte?
Ma se esiste in altro forum,( ma oggetto di discussione anche qui nel thread dedicato all'argentina) una discussione dedicata ad un bond, l'argentina 2038, quello scampato allo swap 2020, con pagine e pagine di commenti; che poi a livello di scambi anche li', risultano modesti.
Mah; facciamoci una risata, ed abbassiamo i toni.
 

vitoandolini

Forumer attivo
La differenza è che
1) negli altri bonds c'è una discussione, nel tuo un soliloquio
2) Nessuno nel thread argentino si inventa che i titoli che non ha lui non si possono tradare.
Ti ho già segnalato qui, alla prossima ti segnalo alla Consob
 
Ultima modifica:

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Lemp sospeso fino 15 maggio per post con informazioni non veritiere. Mi riservo di verificare se dettate da non conscenza ( perdonabile ) o per altri scopi
 

darklender

Forumer attivo
Sei i

Sei investitore professional?...Perché ai retail e'impedito l'acquisto in Italia dei 6 bond Argentina in euro e dei 6 bond Argentina in dollari , emessi dopo swap agosto 2020. Pare che secondo alcuni utenti si possono comprare liberamente con alcune banche; pero' chissa' i costi del conto corrente e delle commissioni del deposito titoli di queste banche.Ciao


Ne ho parecchie da prima del blocco
 

tommy271

Forumer storico
I prezzi, questa settimana, hanno continuato a muoversi in un range piuttosto stretto, senza alcun segnale di direzionalità.
Idem dicasi per la "993".
Prevale l'attendismo da parte degli hedge fund.

Qui le chiusure di venerdì:


1620546552381.png



Anche sui CDS nessun segnale rilevante:


1620546623884.png
 

Users who are viewing this thread

Alto