Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Non è così aggiungerei per fortuna.
Ad esempio proprio stamattina ho preso il certificato DE000HV4M9Y8 su solo Virgin Galactic, però ad esempio un titolo su solo AAL che avevo su Binck non me l'hanno accettato.
Anche i basket, questo ad esempio XS2243662215 di tutti titoli americani è acquistabile, ma capita delle volte di non poterne prendere altri.
Almeno siamo riusciti a prender il DE000HV4M9Y8
 

emmegi73

Forumer attivo
Però quale sarebbe la variabile per cui certificati con lo stesso sottostante, alcuni li fa negoziare e altri no per il discorso della 871m.
Non dovrebbe valere per tutti?
In Sella ( e Banca Patrimoni) quelli con tutti titoli americani nel basket non vengono resi disponibili, quando c'è un solo titolo con gli altri europei mi sembra che sia possibile comprarli ma non ho certezza fabri
No, no... "Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate" nel mondo dei certificati del gruppo Sella. Ognuno ha una storia a sè e alcuni che sono bloccati alla negoziazione oggi, vengono poi sbloccati in un secondo momento; certificati diversi ma con stesso sottostante USA possono essere bloccati o meno, fino ad arrivare allo stesso identico certificato (stesso ISIN, IT0005383275 per fare un nome e un cognome) che è quotato su 2 mercati ed è bloccato su TLX e negoziabile sul SEDEX.
Nemmeno chi lavora all'interno della Banca (che peraltro, sui certificati, ad onor del vero, si comporta bene, per gli altri aspetti) ha chiara la ratio...
 

FNAIOS

BERKELEY, California, July 1 (Reuters) - A Tesla Inc (TSLA.O) Model S Plaid electric vehicle burst into flames on Tuesday while the owner was driving, just three days after the $129,900, top-of-the-range car was delivered following its June launch, an attorney for the driver told Reuters.
The driver, identified as an "executive entrepreneur", was initially not able to get out of the car because its electronic door system failed, prompting the driver to "use force to push it open," Mark Geragos, of Geragos & Geragos, said on Friday.
The car continued to move for about 35 feet to 40 feet (11 to 12 meters) before turning into a "fireball" in a residential area near the owner's Pennsylvania home. "It was a harrowing and horrifying experience," Geragos said.
"This is a brand new model... We are doing an investigation. We are calling for the S Plaid to be grounded, not to be on the road until we get to the bottom of this," he said. Tesla did not have an immediate comment when contacted by Reuters.

Forse non aveva scaricato prima l'aggiornamento... :(

Purtroppo non è la prima volta che capita.
Agli inizi dell'automobilismo i semiassi si spaccavano scendendo da un marciapiede.
 

skolem

Listino e panino
Per adesso "to the moon" ci stanno andando i prezzi alla produzione:

1625216782877.png
 

fabrifede

Forumer storico
No, no... "Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate" nel mondo dei certificati del gruppo Sella. Ognuno ha una storia a sè e alcuni che sono bloccati alla negoziazione oggi, vengono poi sbloccati in un secondo momento; certificati diversi ma con stesso sottostante USA possono essere bloccati o meno, fino ad arrivare allo stesso identico certificato (stesso ISIN, IT0005383275 per fare un nome e un cognome) che è quotato su 2 mercati ed è bloccato su TLX e negoziabile sul SEDEX.
Nemmeno chi lavora all'interno della Banca (che peraltro, sui certificati, ad onor del vero, si comporta bene, per gli altri aspetti) ha chiara la ratio...
Così mi torna, è lo stesso schema che mi ero fatto io, non c’è una logica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto