FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trendwave rimane in modalità ribassista il daily e il settimanale, per cui nulla di sbagliato nel pensare a possibili movimenti down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily, mercato noiosissimo............riferimento sempre sull'ottimo rvrs sell per cui do maggiore importanza al ribasso e per finire sta media settimanale verde mi ha rotto le @@
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 per quello che mi concerne su questo tf la struttura attivatasi il 16 agosto era e rimane ribassista i minimi attuali si stampano sulla mediana canale che insieme alla media settimanale bianca è la seconda zona supportiva dopo la gialla tratteggiata sopra, l'eventuale perdita di questo supporto dovrebbe portare il prezzo sulla gialla tratt. inferiore oggi passante a 25400 e salirà di poco con il passare del tempo. Ricordo che la nera è il tg del lupo che si è mangiato lo yogurt scaduto :) mentre se la ribassista continuerà ed essere la pista giusta il prezzo avrà come obiettivo principale il raggiungimento della sua mediana e poco sotto avremo la parte bassa del canale rialzista. Anche qui il riferimento rilevante rimane l'ottimo rvrs sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale da ottobre 6 i movimenti, compreso questo attuale, di rialzo sul donchian con la costruzione di un mattone fuxia :)(chiamiamolo cosi) su 4 di questi movimenti il prezzo è andato a ricercare un minimo sotto il mattone, solo su 3 questo non si è verificato. La percentuale rimane alta di vedere nuovi minimi sotto la chiusura odierna. L'intensità non mi è dato sapere
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
j p morgan Vedi l'allegato 614971

non mi sarei mai aspettato una evoluzione di questo tipo, ma alla fine meglio cosi!!! Abbiamo il possibile riconoscimento della ribassista, per cui ora se tutto risulterà veritiero vedremo la prossima evoluzione ribassista, con i dovuti risvolti anche per il nostro fuzzi Vedi l'allegato 614972
j p morgan allungamento temporale della spalla dx, l'analisi ribassista rimane intatta
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto