Questo per me è il periodo migliore dell'anno (1 Viewer)

blue*moon

Forumer storico
Ma dai Blue, possibile che fate sempre finta di non sapere niente, secondo me o prendete in giro o vi piace il racconto erotico.

La prima e la seconda.:melo:
:oops:Non lo so... sarà perché stamattina ancora non riesco a svegliarmi ma non ci arrivo proprio. Se tu hai parlato anni, vorrà dire che io ci metterò secoli per capirlo.. Ascelle? Mah... O hai frequentato donne strane o sarò tarda io...
La prima o la seconda ... :melo:
PS ma ...stamattina hai fatto colazione?
 

rainman

sono timido
:oops:Non lo so... sarà perché stamattina ancora non riesco a svegliarmi ma non ci arrivo proprio. Se tu hai parlato anni, vorrà dire che io ci metterò secoli per capirlo.. Ascelle? Mah... O hai frequentato donne strane o sarò tarda io...
La prima o la seconda ... :melo:
PS ma ...stamattina hai fatto colazione?
ora ho il telefono che impazzisce, più tardi ne parliamo.
 

Cugino Bo

Forumer attivo
:lol:
Un paio di annusate e poi si cheta.

Sicura? :brr:

sid-the-beagle-holding-a-hot-dog-in-his-mouth.jpg
 

rainman

sono timido
No no fai pure .. tranquillo... Preferisco non approfondire..:up:
Sicura sicura?;)

Giusto per dovere di cronaca;la mattina la prima cosa è la colazione, altrimenti non riesco nemmeno a muovere un dito, infatti il primo boccone me lo infila in bocca mia moglie, è un po’ come infilare la chiave di accensione, poi divento autonomo;

detto questo veniamo al nocciolo della questione;

ha, prima devo scusarmi per averti fatto attendere, spero comodamente sprofondata in una comoda poltrona.
Va beh, però facciamola sveltina;

Come potete insegnarmi i punti erotici di una donna sono molti di più di quelli di un uomo, e tra i quali le ascelle come ci ha appena insegnato Claire, (ma lo sapevamo già)
Ti dico la mia esperienza, tra l’altro confermata parlando di queste cose con gli amici, non con tutte ma questa cosa capita nel 30% delle donne.

Il post di prima quando facevo finta di non sapere esprimendo stupore e meraviglia era solo la prima bischerata della giornata, iniziare con un bel sorriso e una carica di entusiasmo aiutano ad arrivare a sera.

Veniamo al punto;
normalmente si inizia con baciarsi sulla bocca, poi sul collo e già li ….;

scendi sul seno, pensi a scendere ancora, ma improvvisamente lei alza le braccia e con sguardo ammiccante ti indica le ascelle,
le prime volte un po’ titubante; deodorante o sudore? Pensi che schifo, ma quando vedi quanto gode lei incomincia a piacerti.

Finisco qui altrimenti……..



Ps. Ora prepara un buon pranzetto per il tuo uomo che se son rose fioriranno.;)
:rosa::rosa::rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto