FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
1634797130227.png


fa il pari con questo..
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ok capito , intanto diamo un occhio al sistema (indiano settimanale condizione , indiano daily e/o japcandle e/o demark entrata ) , l'ultimo rialzo ha riportato in loss il demark e il jap di agosto che poi il demark in pari si poteva pure chiudere, comunque siamo sotto due indiani sell weekly (strisce rosse verticali) e quello di oggi non ha tutta l'aria di un gap di fuga , come abbuiamo visto nel passato ci vuole tempo perchè si sviluppi il movimento giusto ma io mi aspetto un bel ribasso nei prossimi mesi. Vedi l'allegato 622249

Ieri in chiusura un 13demark
Cattura.PNG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Argo sto dando una pulitina alla piattaforma, ho ritrovato questo dovrebbe non ridisegnare, lo devo monitorare e se è il caso te lo mando
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 aggiornamento sulle oscillazioni, tutte in ipercomprato e indi pull azzerato, siamo entrati in area top per cui entrate sell sarebbero da preferire
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sia chiaro so benissimo che i pagliacci si sono girati di nuovo a rialzo, ma a mio avviso stare a rialzo sul nostro fuzzi inizia ad essere troppo rischioso per i miei gusti, diciamoci la verità la volatilità in questo 2021 è venuta a mancare l'indi pullback c è lo sta gridando restando azzerato, per quanto tempo ancora riusciranno a tenerla a bada??? Lo stocastico sotto già in discesa, è in divergenza con il prezzo, sinceramente non mi interessa se sale altri 2000 punti per cui ritengo che sia più interessante cavalcare l'onda ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi come già fatto notare e Bipop è della stessa mia idea, probabilmente farà un nuovo massimo in divergenza rispetto ad agosto ma non dovrebbe discostarsi di molto a rialzo, il trend wave è impostato discendente con nel 2017/2018, sta disegnando la W. Inizialmente avevo pensato che la W partisse da aprile con top ad agosto, invece il massimo del trend wave è di giugno per cui possibilità di vedere un ultimo strappo up
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper, è da un paio di gg che lo guardo e lo riguardo .........Chissà se si rimangia l'ultima candela settimanale come nel 2011
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto