Certificati di investimento - Cap. 4 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Ieri andato in autocall il XS2268683302 su Intesa e UCG, l'ho sostituito nei giorni scorsi con il FREXA0020984, che potrebbe andare in autocall a Dicembre e si acquista in ask a 989
Cedole mensili dello 0,5%
 

CarloConti

Forumer storico
io su varta ho questi due presi da un po di tempo oramai: DE000HV8CQC6 e DE000HR9GYH4, e di fatto non si sono mossi proprio, la struttura per ora li difende bene.
In particolare il secondo è un airbag di Unicredit che ha fatto parte dell'ultima sfornata e ne presi due tipi, condiviso sul forum, praticamente subito, l'atro europeo/bancario è il DE000HR9GY66.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Moderna -10%, Biontech -10%, Novvax -10%......... Qui ci si fa male!! Sembra una giostra altro che investire. Sono pietrificato, non vendo e non compro. Solo in mattinata incrementato il CH0475339740. Insomma l'Italia mi sembra il posto più moderato dove investire, tutto sommato vedere un -10 è davvero raro
Bah... Saipem ha chiuso a -10% giusto l'altro giorno dopo la trimestrale.... però in generale mi trovi d'accordo
 

NoWay

It's time to play the game
Moderna -10%, Biontech -10%, Novvax -10%......... Qui ci si fa male!! Sembra una giostra altro che investire. Sono pietrificato, non vendo e non compro. Solo in mattinata incrementato il CH0475339740. Insomma l'Italia mi sembra il posto più moderato dove investire, tutto sommato vedere un -10 è davvero raro

Mah, come già detto, io sono molto rigido nel riservare a certi sottostanti solo una fettina di portafoglio. Quindi non mi spavento più del dovuto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto