orsoseduto
Forumer attivo
immagino che se c'e la pillola di Pfizer i vaccini non servonoChe poi... il motivo del tracollo dei produttori di vaccini sarebbe?
immagino che se c'e la pillola di Pfizer i vaccini non servonoChe poi... il motivo del tracollo dei produttori di vaccini sarebbe?
Volkswagen Priv. sotto strike...
Siamo molto più indietro nel processo...solo risultati annunciati da Pfizer...ma la borsa anticipal'ema ha approvato la pillola Pfizer che pare sia efficace al 98 cosi ho letto... questo dovrebbe spiegare il caos di questa giornata
nonne longeve fino al 29/11DE000UE97UD3
Pazzesco...questa mattina avevo il grilletto pronto per vendere DE000VQ74YY2 sui 97, ma poi mi son detto di lasciare stare, di non farmi prendere dalla frenesia, e aspettare fine mese.Novavax da -15% a -7% in 12 minuti primi...
L'avevo detto qualche giorno fa... vendi, guadagna e pentiti oppure tieni e pentiti, in ogni caso pentitiPazzesco...questa mattina avevo il grilletto pronto per vendere DE000VQ74YY2 sui 97, ma poi mi son detto di lasciare stare, di non farmi prendere dalla frenesia, e aspettare fine mese.
Qualche minuto fa lo potevo comprare a 87...
le pillole anticovid...