FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron ciao condivido l'opinione su quell'individuo, ... :mad: mi viene da ridere,:jolly: tu pensa che uno dei dieci uomini più ricchi al mondo chiede agli utenti di twitter se vendere o non vendere le sue azioni .... e la Sec tace! chissà se farà un referendum su twitter anche a proposito del bitcoin che ha comprato .......
Il primo grafico, quello weekly è totalmente sbagliato, perchè nell'estate del 2020 c'è stato lo split uno a 5 e quindi quel periodo a livello di indicatori è fuorviante. A meno che tu non intenda deliberatamente prendere i prezzi e basta a prescindere da quell'operazione.
Nel mio database non ho i titoli amerikkani e perciò sono andato su tradingview e questo sotto è quello che esce .... e comunque bravi Iron!
Vedi l'allegato 625853:mad:
ciao carissimo è un piacere enorme leggerti di nuovo innanzitutto ;) :D mi riferivo esattamente alle sue stronzate su TW, per il grafico settimanale hai ragione te, volevo solo riferirmi alla posizione dell'indicatore ma giustamente nel 2020 non c è stato un ribasso probabilmente senza lo split poteva arrivare ma ovviamente ora questo discorso non ha motivo di sussistere. Vediamo invece i segnali attuali come vanno ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
thanks..........hai parlato tu e' partito un missile cielo terra verde
spiegato con i miei grafici del dietro front è questo........su h1 raggiunta la mediana forchetta per cui ci sta tutto ora questo movimento down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come da analisi passate rimango con una view positiva sul dollaro e potrebbe avere ripercussioni ribassiste sui metalli, la prossima zona resistenziale intorno a 95
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto